Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: vivere il sogno-quattordicesimo episodio

  1. #1
    Utente Leggenda
    Points: 14,702, Level: 17
    Level completed: 66%, Points required for next Level: 548
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di manicomio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Genere
    Maschio
    Località
    cuneo
    Messaggi
    1,486
    Punteggio
    14,702
    Livello
    17
    Credits
    68,805
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito vivere il sogno-quattordicesimo episodio

    TITOLO ORIGINALE: living the dream
    TITOLO IN ITALIANO: vivere l sogno

    TRAMA:

    Dopo aver girato una puntata della soap preferita da House (General Hospital), il protagonista, Evan viene rapito da House che, fingendosi il suo autista, lo porta in ospedale, convinto che abbia un tumore al lobo occipitale.
    Dopo essere stato costretto a fare alcuni test per la vista - tutti risultati negativi - Evan fa per andarsene minacciando ritorsioni contro l'ospedale, quando improvvisamente perde l'uso delle gambe e viene perciò ufficialmente ricoverato nel reparto di medicina diagnostica.
    Intanto al Princeton Plainsboro arriva a sorpresa la visita annuale della commissione di accreditamento e la Cuddy deve dimostrare all'ispettore delegato Conway che l'ospedale è a norma, pena la detrazione di fondi e persino il suo licenziamento. Sapendo che il fattore di rischio più alto nell'ospedale è proprio House, la Cuddy chiede alla vecchia equipe di House di tenerlo d'occhio. Foreman ha il compito di controllare il caso in corso, Cameron deve compilare tutte le cartelle che House ha trascurato, mentre Chase rifiuta l'incarico.
    Mentre l'equipe di House fa alcuni test al paziente, questi con grande sorpresa di tutti rivela la sua profonda infelicità: il suo lavoro di attore di soap non lo soddisfa perché, nonostante gli dia popolarità e fama, non gli consente di compiere qualcosa di grande nella sua vita. Intanto i sintomi si contraddicono l'uno con l'altro portando Evan al collasso dei reni e al coma.
    House, come al solito, non segue il protocollo e salta tutti i test di routine, ma questa volta la situazione è diversa. Se l'ispettore venisse a sapere delle procedure irregolari di House, licenzierebbe lui e la Cuddy. In cambio di un televisore nuovo, proprio la Cuddy riesce a strappare ad House la promessa di stare buono.
    Tuttavia il paziente peggiora. Durante una seduta con Wilson in un negozio di materassi (acquistarne uno ad acqua o accontentare Amber?), House ha una rivelazione: allergia. Sebbene i sintomi non coincidano per nulla, senza fare alcun test e contro il parere della Cuddy inizia la cura di steroidi. L'ispettore lo scopre e punisce l'infrazione con una decurtazione di 200.000$ all'ospedale, ma la Cuddy e House mantengono il proprio posto.
    Infine, dopo che i test allergologici a posteriori risultano negativi, rivedendo una puntata della soap House intuisce che Evan è allergico al chinino contenuto nell'acqua tonica del suo Gin Tonic.
    simo&lesi juve4ever

  2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor
     

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •