-
Dr. House appende camice al chiodo
Dr. House appende camice al chiodo
Hugh Laurie, conosciuto ai piu' come Dr House, pare aver deciso: dal 2011 il personaggio che lo ha reso famoso andra' in pensione.
L'attore avrebbe firmato un accordo solo fino al 2011 proprio per questo motivo: il dottore potrebbe andarsene con un colpo di pistola o semplicemente per il mancato rinnovo del permesso di soggiorno.
Tremate fans.
-
-
15-10-2008 17: 32 Annunci Google
-
Bene.
Ad un certo punto bisogna cambiare, diversamente si resta intrappolati sempre nel solito ruolo.
-
-
Questo e' vero, pero' e' brutto per un fans vedere il proprio idolo sparire dal telefilm che tanto amava
-
-
noo..che notizia mi avete dato..il mio telefilm preferito
-
-
Speriamo non smetta
-
-
nooooooooo!!!!!!!!!! è uno dei miei telefilm preferiti!!!!!
-
-
-
-
Speriamo ci ripensi, il dr. House è mitico
-
-
Concordo !!! è miticooooooooooo speriamo di vederlo ancora
-
-
Sono un fan sfegatato di dr House, non ho perso nemmeno una puntata. Credo che sia una di quelle serie tv intramontabili e sempre sulla cresta dell'onda. Le trame degli episodi non sono mai scontate, inoltre il sarcastico, scorbutico ed irriverente Gregory House non ha ancora perso lo smalto dei primi episodi
.
Comunque è giusto che una serie televisiva chiuda i battenti dopo un certo periodo di tempo, onde evitare di portare avanti un progetto che ormai vive all'ombra di se stesso e che ricalca ormai situazioni già ricreate nel suo passato.
-
Segnalibri