-
Pressione alta: un valido aiuto dai cereali integrali
Pressione alta: un valido aiuto dai cereali integrali
Mangiare cereali integrali fa bene agli ipertesi
Da un recente studio condotto dall'Università Scozzese di Aberdeen e pubblicato sull'American Journal of Nutrition, si è scoperto che*mangiare*spesso cereali integrali aiuta a tenere la pressione del sangue nella norma.

Gli scienziati hanno studiato gli effetti dei cereali integrali su un campione di duecento uomini e
... continua a leggere I cereali integrali riducono la pressione arteriosa
Articolo completo: I cereali integrali riducono la pressione arteriosa dal blog Benessere ATuttoNet
-
-
11-06-2011 09: 23 Annunci Google
Segnalibri