-
Riso integrale: valori nutrizionali e proprietà
Riso integrale: valori nutrizionali e proprietà
Valori nutrizionali e proprietà del riso integraleIl riso integrale è un alimento dalla tante proprietà nutrizionali, nonchè dietetico, infatti apporta solamente 111 kcalorie per 100 gr.Questo tipo di riso viene generalmente consigliato a chi ha particolari allergie e intolleranze alimentari, in quanto rinvigorisce la mucosa intestinale ed il sistema immunitario, prevenendo probabili infiammazioni digestive. [...]
Articolo completo: Riso integrale: calorie e proprietà dal blog Benessere ATuttoNet
-
-
02-09-2010 10: 19 Annunci Google
-
Da un po' di tempo a casa consumiamo riso e pasta integrale perchè la mia mamma ha scoperto di essere intollerante al lievito (e perciò la normale pasta bianca le fa gonfiare lo stomaco più del necessario, rallentando la digestione): ho scoperto di esserne golosa, soprattutto del riso integrale. Consigliatissimo, insieme alla pasta integrale: da provare in sostituzione a qualsiasi ricetta, si sposano entrambi molto bene con vari tipi di condimenti.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Anch'io adoro la pasta integrale, ora voglio provare pure il riso.
-
-
io odio le cose integrali,ho dovuto mangiarle per 1 mese ,non sanno di niente !!!
E come dicono gli AC/DC...
la nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock io rendo onore! \m/\m/
-
Segnalibri