ciao a tutti, parto con un piccolo sondaggio alimentare...qual è la vostra torta preferita? ve la preparate da soli o qualcuno la fa x voi? io adoro il tiramisù che mi prepara il mio compagno...è una vera botta calorica, ma è la fine del mondo!

ciao a tutti, parto con un piccolo sondaggio alimentare...qual è la vostra torta preferita? ve la preparate da soli o qualcuno la fa x voi? io adoro il tiramisù che mi prepara il mio compagno...è una vera botta calorica, ma è la fine del mondo!

Mi associo anch'io al tirami sù, aiuto sempre la mia ragazza nella preparazione, ma sopratutto nella "consumazione".
-BostonCREDITS-
La torta sacher
E anche quella di pere fatta dalla mia nonna (gnam)
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Altro torta che adoro è la crostata con la marmellata di mirtilli
-BostonCREDITS-
La pasticceria vicino casa mia fa una torta squisita, che si chiama guarda caso "Delizia" con pan di spagna e una copertura dorata e sottile di pasta di mandorle che è la fine del mondo
Possiamo andare avanti ad oltranza con questo topic, direi![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!

Dovresti provare pure una torta chiamata "diplomatica" fatta con pan di spagna e sul fondo la crema e la pasta sfoglia usata per i canoncini, una goduria.
-BostonCREDITS-
La mia pasticceria di fiducia fa i pasticcini "diplomatici", con gli stessi ingredienti![]()
Io sono una fan di DrJ!

direi che il tiramisù è il migliore soprattutto quello di mia mamma...mi piace sia quello classico si quello alle fragole gnammmmmmm

Il tiramisù che prepara il mio ragazzo è una delizia perfetta!!!
Poi adoro anche la torta al limone (la prepara sempre il mio lui, io sono una frana con le torte)!
Poi l'immancabile torta Paradiso e Delice (Nutella e Panna) !!!
GNAM che languorino e sono a dieta uff!!!
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .

io non riuscirei mai a stare a dieta, basti pensare che oggi ho mangiato 4 piatti di lasagne!!!!uuuuu che buone!!!!!adoro le lasagne!!!!!!![]()
![]()
Segnalibri