-
sostituti dello zucchero
ciao a tutti, secondo voi è possibile eliminare lo zucchero e utilizzare sostituiti per fare torte e dolci? Io vorrei eliminare lo zucchero dalla mia dieta: in generale non è difficile, però vorrei continuare a fare le mie solite torte. Secondo voi il dolcificante ha un effetto molto diverso?
-
-
06-06-2010 12: 56 Annunci Google
-
Non ho mai provato e in effetti non saprei cosa consigliarti, potresti fare una prova una volta e vedere che ne esce fuori
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
io proverei con i fruttosio, ne usi meno dello zucchero e non fa danni come i dolcificanti chimici
-
-
E' naturale, vero? Devo dire che son proprio ignorante in materia...
-
-
è ovviamente lo zucchero della frutta, è meno raffinato di quello bianco e come ti dicevo ha un maggior potere dolcificante, quindi va bene anche nelle diete ipocaloriche. credo che venga usato anche nei prodotti per bambini un po' più "attenti" alla salute!
-
-
tu lo usi di solito? che cosa intendi per diete per bambini più attenti?
-
-
-
-
ho smesso di usare lo zucchero bianco anni fa, dopo aver visto un documentario che ne spiegava la lavorazione. in effetti lo zucchero di canna è ottimo, ma non mi piace molto il gusto (lo "sento" troppo), e quindi....fruttosio!
-
-
lavorato con catrame?! non lo sapevo....
-
-
temo ci sia una barca di cose ancora da scoprire su quello che ci mangiamo!!!!!
-
Segnalibri