-
Che tipo di dieta dimagrante segui?
Che tipo di dieta dimagrante segui?
Mettersi a dieta equivale a seguire un regime ipocalorico, che riduca l’apporto di calorie al nostro organismo. Esistono differenti tipi di diete, alcune prevedono la perdita di peso in modo graduale altre in modo repentino, alcune durano mesi, altre solo pochi giorni o settimane. Noi siamo curiosi di conoscere quale genere di dieta seguono i [...] continua su Benessere.ATuttoNet
-
-
06-12-2009 14: 46 Annunci Google
-
aime non ne seguo proprio.
Ma da gennaio davvero dieta palestra per arrivare ad aprile almeno come un figurino cool:
-
-
Nessuna dieta perchè, nonostante mi ingozzi alla grande, non metto sù manco un etto.
-
-
Quando facevo le gare agonistiche di judo, e avevo necessità di perdere quantità consistenti di peso in poco tempo, mi avevano fatto seguire la dieta a base di sole proteine nota anche come Atkins.
Consiglio di seguire questa dieta, o meglio regime alimentare solo ed esclusivamente dopo consiglio medico e esami accurati perchè non idonea a diabetici, per chi ha scompensi, o problemi ai reni.
L'ho seguita anche quando ho dovuto smettere per problemi fisici ed infortunio grave, perdendo 12 Kg in 40 giorni.
RIPETO non è un FAI DA TE
.
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
sono curioso di sentire la dieta del nostro josh
-
-
Da piccola sotto controllo medico ho provato un sacco di diete diverse perchè ero piuttosto in sovrappeso a causa di problemi alla tiroide (ipotiroidismo), in alcuni casi ero anche scesa abbastanza di peso ma tendevo poi a riprendere sempre i chili persi. Fino ai 25 - 26 ho sempre avuto una decina di chili in più (ero una gran gnocca lo stesso, per carità
), ad un certo punto qualche anno fa devono avermi sovradosato la pastiglia di ormoni tiroidei che prendo da anni, in qualche mese ho iniziato a calare in modo visibile e veloce, in questi ultimi 2-3 anni mi sono ristabilizzata ma nel frattempo ho perso quei famosi 10 chili, anche qualcosa in più, senza fare diete particolari ma soprattutto aggiungendo un po' di attività fisica (cosa che prima non facevo). Oggi mi sento decisamente meglio
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
arcoefreccia
A proposito di diete, ho appena letto online
questo articolo che vi propongo e che si rivolge soprattutto ai giovani. Leandrinuzzo, prendi nota

grazie mille ra 
IO ultimamente per via del lavoro che faccio (commerciante frutta secca) non sono messo a tanti sforzi fisici (per di piu c'è quello che ci regala sempre una pozione di patatine, quello che ci fa assaggiare il formaggio, quello che ci da o le brioches oppure cornetti o cose varie, e la cosa si fa piu brutta).
Fortunatamente ora ci sarà meno tempo libero visto il lavoro e visto il periodo natalizio però non vedo l'ora arrivi gennaio e cambi sto maledetto lavoro, poi con l'altro lavoro farò piu sforzi, e non avrò tempo per mangiare e nessuno che regala ste cose..
Una cosa ra, visto che sei dottore, io il lunedi sera faccio partita con gli amici, spesso ritorno a casa stanco assetato ma non affamato.
ALcune volte bevo mezzo litro di acqua e vado a farmi la doccia e non mangio, altre mangio ma in modo forzato.
Secondo te in questi casi è meglio non mangiare per niente, oppure fa piu male che bene?
-
-
Leo, sono infermiera, non medico e soprattutto non nutrizionista.
Andando un po' al di là del parere personale e raccogliendo le informazioni in mio possesso, anche se è più buon senso che altro, mangiare in modo forzato specialmente prima di mettersi a nanna è uno di quei comportamenti alimentari che affaticano l'organismo e fanno mettere su etti; quando si dorme tutte le funzioni, comprese quelle digestive, sono rallentate, quindi si impiega più tempo a smaltire.
Quindi non consiglierei di mangiare in modo forzato a quell'ora, se proprio lo stomaco reclama magari potresti fare uno spuntino leggero o comunque evitare di alzarti da tavola con l'impressione di rotolare 
L'acqua invece va sempre benone, a maggior ragione dopo uno sforzo fisico.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri