-
Il significato dei Numeri
Ognuno di noi ha il suo Numero del Cuore, quello che, per qualsiasi motivo personale, sentiamo piu' nostro.
Ad ogni numero corrisponde una descrizione per ben precisa.
Ci sara' veramente un attinenza , o sono solo supposizioni?
Verificate voi stessi.
1
E’ il numero del "principio", l’essenza per eccellenza... ciò che da vita ciò che "accende", a questo numero corrisponde infatti il Sole.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un ottimo amministratore, ma anche musicista o poeta.
2
E’ il numero della meditazione, della riflessione, della capacità di scegliere nella doppiezza delle cose, ad esso si associa la Luna.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un diplomatico oppure un insegnante.
3
E’ il numero della fortuna, della capacità di essere al posto giusto al momento giusto, ad esso è associato Giove.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un attore o un ricercatore scientifico.
4
E’ il numero della pigrizia ma anche della bellezza, è un numero affascinante che attrae a sé gli eventi, ad esso è associato Urano.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un ottimo avvocato o un politico.
5
E’ il numero dell’umorismo dell’allegria e della capacità di sdrammatizzare, ad esso è associato Mercurio.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un esperto nel campo della comunicazione.
6
E’ il numero del sentimentalismo, della timidezza e riservatezza interiore, ad esso è associato Venere.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un fisioterapista o addirittura un pranoterapeuta.
7
E’ il numero della sensibilità e della fantasia, e anche del sesto senso ad esso è associato Nettuno.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un pittore, scultore o musicista.
8
E’ il numero della calma interiore, della capacità di analisi degli avvenimenti, ad esso è associato Saturno.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un volontario di importanti organizzazioni.
9
E’ il numero dell’energia, dell’aggressività e al contempo del misticismo, ad esso è associato Marte.
Chi "possiede" questo numero potrebbe diventare un manager.
Per quanto mi riguarda io sono molto legata al numero 7 ed ho effettivamente riscontrato nella descrizione, cose che mi appartengono moltissimo come la musica e l'arte, infatti dipingo e amo la musica alla follia
-
-
07-04-2009 18: 54 Annunci Google
-
Il 5 è un numero che mi perseguita.
-
-
io sono un appassionato della cultura Maya
il mio è il 5 (nel tempo devo dare atto che è stato ed è molto presente)
-
-
Il mio numero è il 5 e devo dire che la descrizione è perfetta
-
Segnalibri