Si, ma mi è dispiaciuto per la vicenda umana dei bambini. Non dico oltre.
Potevano crescerli tutti e due.
Ora c'è il preludio per una seconda serie: quel che trova la fidanzata di dexter facendo pulizie![]()
Si, ma mi è dispiaciuto per la vicenda umana dei bambini. Non dico oltre.
Potevano crescerli tutti e due.
Ora c'è il preludio per una seconda serie: quel che trova la fidanzata di dexter facendo pulizie![]()
si ho notato il particolare!!
ho letto che la seconda serie non è tratta dal romanzo, cioè che la parte tratta dal romanzo
è solo la prima serie del telefilm. non vedo l'ora di venire a sapere che succederà!
p.s. anche a me è dispiaciuto molto per i bambini.. ma d'altro canto è andata a finire nello stile di dexter morgan!
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
Spero che lo replichino allora.
Io darei un premio gia a chi ha ideato i titoli di testa
si i titoli sono fantastici!! allusivi quanto basta..
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile

La sigla è bellissima, e anche lui...![]()
Segnalibri