-
Arrestato Gary Dourdan
Arrestato Gary Dourdan
L'attore di C.S.I. arrestato per possesso di cocaina, ecstasy e medicinali. L'attore, che nella note serie televisiva di CSI interpreta Warrick Brown, anche nel serial deve affrontare piu' volte accuse pesanti come gioco d'azzardo e, appunto, uso di stupefacenti.
Ultima modifica di Delo; 02-04-2010 alle 18: 34
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
30-04-2008 13: 06 Annunci Google
-
Porca vacca, mi era pure simpatico 
Nel serial viene incriminato due volte se non sbaglio: una per gioco d'azzardo e l'altra per uso di stupefacenti (ma questa seconda accusa è solo una montatura per screditare il team)
-
-
si anche a me sta simpatico 
sembra purtroppo che per motivi di dipendenza si sia anche allontanato dal set del telefilm..
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Little Stanley
lo faranno morire (nel telefilm intendo

) !!
nooooo davvero????
-
-
-
-
Ma no non credo.
Starà assente un po', poi tornerà.
Alle fans dispiacerebbe.
Anche se il mio CSI preferito è NY.
-
Segnalibri