-
Juventus - Roma
Juventus - Roma
Stasera si gioca l'ultimo quarto della Coppa Italia. A Torino è attesa la sfida tra la Juventus e la Roma. Arbitra l'incontro Damato di Barletta. A seguire qui le altre news.
-
-
27-01-2011 08: 38 Annunci Google
-
La partita è finita 2-0 per la Roma.
Reti di Vucinic e Taddei.
Partita inguardabile con due guizzi: i gol della Roma (molto belli).
La Juve fallisce l'ennesimo obbiettivo stagionale.
Purtroppo anche il più pessimista non avrebbe previsto nulla di simile!
-
-
Un mancato rigore per la Juve (Del Piero (mi sembra?) trattenuto da Mexes) e il secondo gol della Roma era netto fuorigioco.
-
-
Il rigore mi sembrava netto ma non bisogna negare che la prestazione è stata a dir poco negativa,in 90 minuti non si è creato occasioni da rete.
Non si può sperare sempre nelle punizioni di Del Piero,Amauri è impresentabile e non sarà facile cederlo.
Occorre un attaccante,ma Pazzini ha scelto l'Inter e lo posso capire in quanto giocherà nella Champions,vediamo come si concluderà il mercato.
Presidente
ROBERTO71
-
-
Dog hai ragione, ma oggi parlare dell'arbitro (che comunque in più di un'occasione si è dimostrato condizionato) è un alibi.
Questa non è la Juve 
Pazzini non potrà giocare in Champions, siccome era nelle liste della Samp.
Ha preferito l'Inter perchè la Juve non ha soldi per prenderlo!
-
-
Purtroppo, arbitro o non arbitro, la Juve ha meritato di perdere, senza ombra di dubbio, anche perchè nel calcio, se vuoi vincere devi fare qualche tiro in porta, e io non ne ricordo nessuno!
Anche la Roma ha fatto poco, ma poco contro nulla, si vince lo stesso!
-
-
Sicuramente il quarto di finale piu' brutto di questa Coppa Italia
Una Juve davvero inguardabile che ha dovuto affidare tutto a Krasic ma, da soli, non si vince una partita.
Il rigore poteva starci ma il problema di base è che la Juventus non ha creato nulla, non ha neppure creato ne azioni da goal ne gioco.
-
Segnalibri