-
Sono molto,molto contento che l'Inter ha vinto.
L'Inter ha tenuto il campo molto meglio della Roma,ed ha una
squadra di miglior qualità,su questo no credo vi siano dubbi.
Secondo me però,la Roma ha avuto le occasioni da goal più nitide,le migliori.
Chi ha meritato di vincere?
Ognuno la può interpretare a modo suo,e secondo me si tende anche ad essere influenzati dal risultato finale.
Mi è poi dispiaciuto che dei grandissimi professionisti,di ambo le squadre,hanno fatto di tutto per rendere più difficile l'arbitraggio della gara,sperando di ottenere dei vantaggi arbitrali.
Bruttissimo il fallo di Totti(anche Perrotta ne ha commesso uno molto brutto su Milito).
P.S.
Credo che ai prossimi mondiali sarà pressochè proibitivo ostacolare il cammino del Brasile,che ha giocatori di grandissima classe in ogni parte del campo.
-
-
05-05-2010 23: 04 Annunci Google
-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Anche io sono contento della partita vinta dall'Inter non senza difficoltà, ma in buon controllo.
Sono rimasto basito sia dal fallo di Totti che da quello di Taddei sul triplice fischio, che da tutti gli altri commessi nei minuti finali in cui la Roma ha smesso di giocare a calcio ed é probabilmente passata alla lotta libera.
Vergognosi. Dei professionisti non dovrebbero mai e poi mai comportarsi così.
Se non da l'esempio Totti che porta una fascia da capitano al braccio e ha più di 30 anni quindi dovrebbe avere un minimo di maturità, beh, siamo messi male. E mi fa altrettanto arrabbiare il fatto che oggi invece di scusarsi, se la prende con Balotelli(che non é un santo, anzi, lo so benissimo) che definisce "un provocatore professionista". Bah. Basta non reagire alle provocazioni no?
I giocatori dovrebbero essere i primi a stemperare il clima d'odio che si é creato e invece lo peggiorano. Mah.
Onore a De Rossi che ha dato il buon esempio.
Faccio una domanda agli esperti(quindi anche Alis visti i recenti sviluppi
): se Totti viene espulso in coppa Italia, é squalificato anche in campionato o no?
-
-
Io non sono un esperta Darth 
Ho soltanto saputo una cosa che non sapevi tu, non c'e' niente di male se succede ogni tanto , non te ne fare una malattia
Moto ATuttoNet
-
-

Originariamente Scritto da
Alis
Io non sono un esperta Darth

Ho soltanto saputo una cosa che non sapevi tu, non c'e' niente di male se succede ogni tanto , non te ne fare una malattia

Speravo che la prendessi sullo scherzo(come era mia intenzione)...
-
-
Ho risposto con due Sorrisi, piu' allegra di cosi'
Moto ATuttoNet
-
-

darthjo
Faccio una domanda agli esperti(quindi anche Alis visti i recenti sviluppi

): se Totti viene espulso in coppa Italia, é squalificato anche in campionato o no?
No le giornate di squalifica dovrebbero valere per la coppa Italia del prossimo anno.

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-

Alis
Ho risposto con due Sorrisi, piu' allegra di cosi'

Se uno scrive non fartene una malattia può mettere tutti i sorrisi di 'sto mondo che la frase resta quella che é...
Scusate lo spam, potreste cancellare la mia inutile digressione dal tema principale?
-
-

LucaMago
No le giornate di squalifica dovrebbero valere per la coppa Italia del prossimo anno.
Grazie
Cosi' mi acculturo anche io
Moto ATuttoNet
-
Segnalibri