Conversazione tra BostonCeltics e bluelady7356

14 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Va tutto benissimo grazie. Lorenzo mangia e dorme, è proprio buono.
  2. HEIIIIIIIIIIIIII c'è Lorenzo qui che mi fa l'occhiolino ma che birbante hehehehe sono venuta a salutarti spero vada tutto bene.
  3. Ahahahah, bellissima storia. Ne approfitto per augurarti Buon Anno!!
  4. AUGURONI HEHEHEHE ho letto che se dovessi andare ad un incontro papale mi porteresti hahahahaha io credo invece che mi scomunicherebbe subito.
    Allora ti racconto un aneddoto, io sono sempre stata una birba rivoluzionaria, all'età di 8 anni andai in chiesa con le maniche corte, il prete mi disse di uscire perchè non potevo entrare così vestita, io lo guardai lo riguardai poi risposi" Come io faccio scandalo perchè ho le maniche corte? Allora signor parroco mi spieghi perchè lui "Gesù" lassù è quasi nudo, perchè non lo vestite? e poi lei mi dice che sono io a fare scandalo?". La risposta fu che non avevo più il permesso di entrare in chiesa, perchè non ero ben accetta, e se mi presentavo mi avrebbe buttata fuori. Non andfai mai più a messa, primo perchè tanto potevo pregare in ogni luogo e non me ne preoccupai, però siccome la domenica all'oratorio ci incontravamo con gli amici lì si non mancavo. Ecco mi hai fatta tornare bambinaaaa
  5. Io metto da me sfondi di natale li puoi prelevare credo si possa fare
  6. Tu che sei esperta di grafica mi spiegheresti come posso mettere uno sfondo natalizio nel mio profilo? Grazie mille.
  7. Ciao, l'ho preso dai siti segnalati da Alis. E' proprio carino. Buon pomeriggio.
  8. hahahaha ora non solo fa l'occhiolino ma HA ANCHE IL BERRETTO NATALIZIO, troppo forte. Devo dire che è ben paffuto
  9. Ciao Ornella, non stò giocando su nessun sito, mi sono iscritto solo al gruppo di Burraco di ATN. Ho disattivato da più di un anno il mio account su Facebook, troppa gente per i miei gusti.
    Buona serata.
  10. ciao, mi puoi perfavore dire dove ti sei iscritto per giocare a Burraco? io ci gioco su facebook. Grazie ciao ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 14
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima