-
Vietato utilizzare il climatizzatore nelle soste e fermate
Vietato utilizzare il climatizzatore nelle soste e fermate
Il 2 ottobre il Senato ha definitivamente approvato la conversione del decreto Bianchi, inserendo una nuova norma:
"È fatto divieto di tenere il motore acceso, durante la sosta o la fermata del veicolo, allo scopo di mantenere in funzione l’impianto di condizionamento d’aria nel veicolo stesso; dalla violazione consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 200 a euro 400".
Sembra un po' ridicola come norma anche perche' come si fa ad accertare se ho il motore acceso per mantenere in funzione il climatizzatore o magari per sentire la radio senza fare scaricare la batteria, il navigatore satellitare e quindi la batteria?
-
-
24-06-2008 13: 02 Annunci Google
-
Dopo si chiedono perchè lo stato italiano è lo zimbello d'Europa
-
-
Queste sono le leggi volute dai Verdi credo: concordo che sia necessario una salvaguardia del pianeta, ma che venga fatta con leggi serie e non con queste ridicole leggi.
-
-
Mah, secondo me poi magari qualche politico dei Verdi violerebbe questa legge.
-
-
-
-
Fa parte della collezione delle leggi inutili, insieme a quella dell'immigrazione(ma qui si va OT quindi non parliamone). La salvaguardia va fatta al pianeta, magari evitando di usare il petrolio e trovare energie alternative, anche se è un'utopia(visto il guadagno)
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
hahaha, ci credo, fanno ste leggi, bho, solo loro le capiscono
-
Segnalibri