-
Nuovo codice della strada
Nuovo codice della strada
Dopo sei anni il governo vuol rimettere mano al codice della strada: l'ultima modifica era stata quella della patente a punti, ora si vuol dare un giro di vite ancora piu' forte a chi viola le regole della strada.
Le nuove norme riguarderanno i limiti di velocita', l'uso del telefonino durante la guida ed esami piu' difficili per chi vuol prendere la patente.
Che ne pensate? Vi sembrano buone idee?
-
-
19-08-2008 18: 49 Annunci Google
-
L'auto è una grande comodità ma una grande pericolo, se data in mano a persone irresponsabili.
E' giusto far sì che chi guida sia davvero preparato!
-
-
e giustissimo
ci sono troppi irresponsabili sulle strade!!!!!!
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
L'auto è una grande comodità ma una grande pericolo, se data in mano a persone irresponsabili.
Sono d'accordissimo!
-
-
giustissimo, ma secondo me dare 60€ di multa per eccesso di velocità ad una panda che andava a 57 all'ora (limite 50/h; fuori centro abitato) mi pare un po troppo. stiamo finendo male per colpa di ragazzi deficienti
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
-
-
io la prenderò a settembre la patente
-
-
Ci vogliono, secondo me, delle misure idonee.
Superare la velocità indicata di pochi km è una cosa che può succedere e tartassare tanto per poco è solo inutile.
In Germania nei centri il limite è 30km/h, e vi assicuro che si gira meglio che in Italia.
Quindi io rivedrei tutto da zero e tartassare veramente tanto chi fa infrazioni gravi ma non quelli che per 3km/h superano il limite.
Purtroppo in italia ci sono estremi che non hanno senso, come per esempio un limite di 50 su rettilinei dove il limite potrebbe essere tranquillamente 70 e posti dove c'è 70 dove + di 50 è quasi impossibile andare!
-
-
Esatto Master, dovremmo prendere spunto dai codici della strada tedesco ed austriaco: due veri capolavori. Per non parlare della regolamentazione in fatto di tuning e migliorie delle vetture stradali
-
-
ma il tuning in germania e molto piu concesso vero?? comunque secondo me cosi e troppo.
-
Segnalibri