-
Club di Calcio ufficiali su ATuttoNet
Club di Calcio ufficiali su ATuttoNet
Quando una squadra di calcio ha una schiera di fans attivi che creano discussioni e partecipano con sondaggi ed articoli di rilievo, immagini, video, storia, puo' candidarsi ad avere uno spazio proprio che sfocia nel fans club.
Gli utenti del Fans Club che hanno raggiunto il rating di Utenti Rispettabili, possono aggiungere in firma lo striscione della propria squadra per pubblicizzare il relativo Club.
Club attivi
Come si crea un club?
La vostra squadra non ha un club e vorreste crearne uno?
Bisognera' avere un Capo Ultras che gestisca il Fans Club, che lo organizzi i contenuti e gestisca le richiesta dei candidati a fare parte dei relativi fans club.
Solo i membri ufficiali (con rating minimo di Utenti Rispettabili) potranno utilizzare la bandiera della propria squadra del cuore in firma.
Regolamento non ancora ultimato
Ultima modifica di themonster; 15-07-2008 alle 15: 32
-
-
14-07-2008 22: 29 Annunci Google
-
Mi candido
Ovviamente per la Vecchia Signora
-
-
Quindi se sono l'unico in questo forum ad esser fiorentino ed a tifare Fiorentina non posso creare il Fans Club di essa, se non ho capito male è cosi!, vero?, comunque come faccio a creare un Fans club?
-
-
Se sei l'unico, ma credi di riuscire a mantenerlo attivo puoi comunque proporti ed aprire il fiorentina club.
Se anche la tua attività cesserà, il club non avendo membri, verra' chiuso per inattività
-
-
Ho capito, grazie lo stesso ma non penso che farò nulla!
-
-
Grazie a chiunque abbia aperto la sezione Fiorentina fan club
-
-
Visto che sei in grado di mantenerala così egregiamente
-
-
Grazie, a volte forse ritarderò con gli articoli, per via del lavoro, poi la sera esco praticamente sempre con la ragazza o amici, quindi!
-
-
Non preoccuparti, noi per inattività intendiamo tempi comunque lunghi e tali da rendere brutta una sezione
-
-
-
Segnalibri