-
Inter spazzata via dallo Schalke 04
Ieri sera l'Inter ha probabilmente detto addio alla Champions League.
Lo Schalke 04 si è imposto per 5-2 a San Siro, e i nerazzurri dovrebbero vincere con 4 reti di scarto al ritorno per rimontare lo svantaggio.
I tedeschi hanno sfruttato al meglio gli sbandamenti difensivi dell'Inter, gli stessi che avevano già permesso al Milan di vincere il derby, e solo un paio di belle parate di Julio Cesar e due pali hanno "limitato" il passivo, che poteva essere anche peggiore.
Da segnalare la seconda espulsione consecutiva di Chivu.
Che sia finito un ciclo?
-
-
06-04-2011 07: 44 Annunci Google
-
Dopo la triplette del Milan ecco arriva la Manita dello Schalke 04, squadra tedesca al decimo posto in Bundesliga.
Una difesa inguardabile che se perde giocatori come Lucio rischia sempre di fare figuracce.
-
-
Molti problemi arrivano pure dal centrocampo, direi spompato al massimo per la rincorsa in campionato sul Milan.
Da segnalare un Thiago Motta inguardabile mentre cammina sia in difesa che in attacco...scandaloso essersi accorti solo al 70esimo che si doveva cambiare qualcosa in centrocampo per limitare gli sbandamenti in difesa, molto meglio avanzare Zanetti a centrocampo e mettere Nagatomo in difesa, o addirittura partire dall'inizio con Cordoba e Chivu a sinistra (può dire quello che vuole, ma da centrale 2 su 3 prestazioni pessime, con 2 esplusioni, anche se il secondo giallo di ieri è stato molto generoso).
Credere nella rimonta è d'obbligo per ogni tifoso, ma nella testa dei giocatori penso si andrà in Germania a fare più che altro una "scampagnata", cercando di portare a casa almeno una vittoria per limitare minimamente una figuraccia, ma la champions è andata purtroppo...

The Madaffacca Icon
Non è bello ciò che è bello, ma Mago è sempre bello!!
-
-
Premetto che di calcio ne capisco un tubo.
Detto questo ieri ho visto la partita, e mi sono chiesta " ma l'allenatore esiste in questa squadra???? " la difesa praticamente non c'era !! entravano da tutte le parti...
Dispiace sempre quando una squadra Italiana perde con una straniera, tedesca poi !!!
peccato davvero
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Era la partita che aspettavo da 5 anni!
Ho rivisto la vera Inter di Moratti, quella pre-Calciopoli per intenderci.
Per il ritorno la vedo molto dura, anche se 4 gol l'Inter li può benissimo fare.
-
-
-
-
-
Segnalibri