-
Suggerimento acquisto smarphone
salve a tutti, vorrei acquistare uno smartphone android e pensavo ad un samsung nexus s...cosa ne pensate? altri suggerimenti? ovviamente il budget è limitato
-
-
14-11-2011 23: 14 Annunci Google
-
Io ho un samsung galaxy s2 ed ho abbattuto i costi del telefonino con la promozione della 3. Ti viene circa 20 euro al mese telefonino + 400 minuti di chiamate ed internet.
Da valutare, se la 3 prende bene nella tua zona
-
-

Originariamente Scritto da
themonster
Io ho un samsung galaxy s2 ed ho abbattuto i costi del telefonino con la promozione della 3. Ti viene circa 20 euro al mese telefonino + 400 minuti di chiamate ed internet.
Da valutare, se la 3 prende bene nella tua zona

avevo pensato ad una soluzione del genere, ma mi hanno detto che la 3 va in roaming e che se non te ne accorgi inizi a pagare la connessione a parte...
-
-
Di default c'è il setting che blocca la connessione sotto roaming. Quindi a meno di tua abilitazione non si connetterà internet quando non si è sotto 3
-
-

themonster
Di default c'è il setting che blocca la connessione sotto roaming. Quindi a meno di tua abilitazione non si connetterà internet quando non si è sotto 3

uhm...interessante...wind fa schifo come connessione vero?
-
-
Wind purtroppo non è performante, questo secondo la mia esperienza: la migliore è TIM sicuramente come copertura ma i costi mi sembrano più elevati.
-
-
Io ho un samsung galaxy s2 e un s1. 9002 tutti su contratto vodafone .
s2 29,00 al mese tutto compreso
s1 19,00 idem..

--------------------------------
-
-

mUGuu
Io ho un samsung galaxy s2 e un s1. 9002 tutti su contratto vodafone .
s2 29,00 al mese tutto compreso
s1 19,00 idem..

--------------------------------
cosa cambia tra i due modelli? e vodafone come va?
-
-
Be come copertura vodafone è seconda in italia.
Be, cambia qui
e qui
Io per motivi di lavoro uso varie compagnie per cercare di spendere meno, ma non posso parlare bene di tre..... da evitare
Io metto in primis...
tim
vodafone
sta migliorando wind e molto.
Ciao
Ultima modifica di arcoefreccia; 21-11-2011 alle 14: 27 Motivo: link a pagine promozionali non permessi :)
-
-
capito. io non vorrei togliere la wind solo perchè tutti i miei amici hanno wind, ma ci tengo molto alla navigazione se prendo lo smartphone!
-
Segnalibri