-
-
-
15-12-2009 17: 22 Annunci Google
-
Sicuramente sai il fatto tuo in questo gioco!
Ma mi spieghi per favore che gioco è e che scopo hai?
-
-
allora...
build-a-lot è un gioco di strategia in cui guadagni costruendo, vendendo, comprando e affittando case.
nella modalità carriera visiterai un sacco di città e quartieri eseguendo favori speciali per i sindaci locali.
nella modalità occasionale il tuo obbiettivo è generare una specifica somma di denaro usando una strategia a tua scelta.
adesso che hai capito lo vuoi comprare?
-
-
Credo che non potro' farne a meno!
Sono ancora indeciso pero' vediamo se riesci a convincermi
-
-
Anche se la crisi finanziaria si fa sentire c’è chi fa ugualmente tantissimi soldi investendo nel mattone .
Build-a-lot il nuovo videogioco di Glu, ci farà calare nelle vesti di un’ imprenditore che trasferendosi da una città all’ altra ha il compito di edificare la città attenendosi ai dettami del sindaco di turno .
Avremo due modalità di gioco differenti .
La prima modalità quella “carriera” ci vedrà affrontare qualcosa come 30 stage dalla difficoltà crescente con missioni via via più difficili , ristrutturare palazzi , farne crescere il valore immobiliare , il canone del fitto ecc ecc .
Vedremo intere città nascere dal nulla in pochissimi secondi .
Un videogioco molto interessante che stimola la nostra arguzia e creatività .
Il videogioco è tecnicamente ben fatto , la grafica del videogioco non è di primissimo piano ma dal resto i giochi di questo tipo non brillano certo per questo aspetto.
L’ interfaccia è molto pratica ” user friendly ” e la dinamica di gioco è ben realizzata .
Giudizio Finale
Build-a-lot è un videogioco gestionale molto interessante , originale , semplice nei comandi .
Un videogioco che tiene il giocatore incollato ore ed ore davanti al cellulare grazie alle affascinanti sfide a cui lo sottopone .
Ben strutturati i livelli di difficoltà del gioco a carattere crescente .
Pro
Un videogioco molto originale , spassoso
Interfaccia del videogioco user friendly
Tantissimi stage di gioco
Contro
Il sonoro …se non ci fosse sarebbe lo stesso
-
-
In effetti è interessante
-
-
se ho tempo lo provo thanks