-
Puzza di bruciato!
Aiuto! Ho il pc che dopo poco che è acceso inizia a puzzare di bruciato (come plastica bruciata) e diventa bollente...Cosa potrebbe essere?
Può essere che la ventola funzioni male perchè dentro ci sono finiti i peli che il mio cane perde a vagonate?
Siccome non sono pratica ho paura di fare qualche disastro ad aprirlo!
-
-
28-08-2008 22: 10 Annunci Google
-
Buttagli su acqua! (SCHERZO!)
-
-
Ahahaha! Ne capisco poco, ma non fino a quel punto!
Aiutoooooooo!! Se non avrete più mie notizie è perchè ho preso fuoco insieme al mio pc!
-
-
La puzza potrebbe dipendere da un pò di cose.
1. i cavi all'interno del PC legali con delle fascette in modo da "far respirare" tutto quello che c'è dentro
2. verifica che la pasta al silicone sopra il processore non si sia seccata e che la ventola sia ben salda allo zoccolo dello stesso
3. apri il pc e puliscilo soffiandoci dentro con un compressore (blocca le ventole oppure rischi di farle sballare) oppure usa un pennello per pulire il tutto
se queste cose non sai farle o hai paura di rovinare tutto portalo da un tecnico e fallo controllare.
-
-
-
-
Oltre alla pulizia delle ventole e i consigli di cionfs, prova a capire se la puzza viene dall'alimentatore.
Puo' essere che e' quello che ti sta salutando. Un danno irrisorio quindi
-
-
Ehm, e che cosa sarebbe questo strano aggeggio meglio detto come "alimentatore"? E' quel coso che sembra una scatoletta nera tra un cavo e l'altro?
-
-
L'alimentatore e' quel componente che fornisce la corrente a tutti gli elementi del pc
Questo in pratica :
-
-
Ops, no! Ho controllato, quello è della lampada! hahaha!!
Non ci capisco un tubo!! Scusatemi, lo so che sono proprio gnugna!
Ma quindi, che cos'è l'alimentatore? Dove si trova?
-
-
Ah! Allora sì! Credo sia proprio quello! Perchè se tocco sopra a quel coso, il pc brucia!
Quindi che devo fare? E' grave la cosa?
-
Segnalibri