Che peccato che non esistono piu'
cavolini eravate davvero bravi
Bravo paciughino![]()
Che peccato che non esistono piu'
cavolini eravate davvero bravi
Bravo paciughino![]()
Papi rock, ok niente pass come mi dicevi ieri, allora facciamo che attendo con ansia qualche altro video qui![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori
Sì, a Hitfield sarebbe piaciuto senza il minimo dubbio!
ooops
Per caso son finito di nuovo su questa pagina, ma papino quand'è che rimbraccio il basso e ci pubblichi qualcosa di nuovo?
Mi pare che l'ultima volta che ci siam sentiti mi hai detto che hai rispolverato il vecchio quattro corde, noi restiamo in trepidante attesa![]()
Sfegatato Fan di DrJ
Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh
FantamotoGPil Fantamotomondiale sbarca su ATN
Non posso che concordare con il fratelluzzo, aggiungendo che anche il fratelluzzo stesso potrebbe farci riascoltare qualcosa al piano![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori
Concordo con arco, aspettiamo nuove dai nostri musicisti.
-BostonCREDITS-
In effetti l'altra settimana ho partecipato a una prova di un gruppo di amici il cui bassista aveva avuto un incidente intestinale! (giuro di non avergliela mandata io)
Così ho imbracciato il mio buon vecchio CINQUE corde (cinque Max, è molto più rock!) e mi sono divertito per 3 ore a suonare dance anni 80, poi ho avuto male a mani e polsi per 2 giorni!
Ora sto per andare a comprare un mini amplificatorino da tenere in casa per riprendere un pochino la mano, poi di vedrà!
Segnalibri