-
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
03-02-2010 08: 09 Annunci Google
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Bellissima grande Haplo, speriamo ci saranno altri replay
-
-
Purtroppo da qui non riesco a sentirla, devo aspettare di essere a casa stasera, ma l'ascolterò subito.
E per la sezione ATN live on stage, metterò anche un video in cui ci sono IO!
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
Purtroppo da qui non riesco a sentirla, devo aspettare di essere a casa stasera, ma l'ascolterò subito.
E per la sezione ATN live on stage, metterò anche un video in cui ci sono IO!

Ti garantisco che non ti perdi nulla.
Ah se non vedete più Alis in giro per il foro, sappiate che rimarrà assente per un bel pò
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
-
-

Haplo
Ah se non vedete più Alis in giro per il foro, sappiate che rimarrà assente per un bel pò

Non torcerle nemmeno un capello, o Efisio ti fa il suo trattamento!
-
-

Haplo

in qualità di fratello di alis ti ordino di non toccarla, altrimenti non potrai piu mettere piede in sicilia
:asd:
Comunque bravo hap, non sarai come elton jonh, ma non sei niente male..
P.s sicuramente diventerai un dio se vedremo il video del nostro pelato joshh, a confronto ...
-
-

leandrinoooo
in qualità di fratello di alis ti ordino di non toccarla, altrimenti non potrai piu mettere piede in sicilia

:asd:
Comunque bravo hap, non sarai come elton jonh, ma non sei niente male..
P.s sicuramente diventerai un dio se vedremo il video del nostro pelato joshh, a confronto ...

Non potrei mai,
anche se l'ha combinata grossa.
Bhe magari fossi come Elton John Leo, musicalmente intendo
La prossima sarà una canzone di Vasco, e pensavo ad una delle mie preferite Sally
-
-
ovviamente su vasco sarà difficilissimo, ma sai cosa ti aspetta
-
Segnalibri