-
Ora legale
Vi ricordo che tra sabato e domenica l'ora sarà spostata di un'ora avanti. Quindi dormiremno meno :|
-
-
28-03-2008 22: 29 Annunci Google
-
cacchio è vero! uffa
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
servisse a qualcosa almeno
-
-
Da quanto ho sentito alla radio serve per avere, grazie alle ore di luce spostate durante la massima attività, un risparmio energetico pari a 84 milioni di euro!
E visto le mie ultime bollette elettriche, ben venga!
-
-

Originariamente Scritto da
Joshh
E visto le mie ultime bollette elettriche, ben venga!
ti straquoto
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
Grazie per la info, io tutti gli anni lo scopro il giorno dopo,quando faccio tardi a lavoro .
-
-
Ora legale tutto l'anno!
-
-
me lo ero scordato che oggi dobbiamo mandare un ora avanti, uffi, si dorme menooo
comunque anche a me hanno detto che spostare continuamente l'orologio avanti e indietro serve per risparmiare.
Ultima modifica di Little Stanley; 30-03-2008 alle 11: 04 Motivo: "a me mi" non si dice! :)
MuAtlantis Player!
-
-
E' stata spostata un'ora avanti.
-
Segnalibri