-
Festa del Papa'
Che consiglio mi date per un regalo da fare a mio padre per la sua festa ( festa del papa' ). Vorrei fargli un regalo diverso dalla solita cravatta o maglioncino.
L' anno scorso gli ho regalato un orologio Momo Design.
-
-
19-03-2008 00: 57 Annunci Google
-
Io gli regalerei una bella e costosa penna...Oppure una cravatta, un libro, un paio di occhiali
-
-
Un abbonamento ad una rivista.
-
-
Io penso che dovreste prima capire quali sono le cose che lui fa abitualmente, gioca al pc ? legge ? guarda la TV ? ha un hobbye ?
così facendo eviterete 1° di spendere cifre per cose che poi rischiano di non essere utilizzate, 2° di presentarvi con la solita penna o maglioncino.
Per i più giovani consiglio di regalare cose piccole ma che possono essere lo stesso gradevoli, un disegno o una dedica ben elaborata spesso assolvono egregiamente questo compito, come padre sono sicuro che anche gli altri papà apprezzano queste cose.
ciao ed auguri a tutti i papà ^_^
-
-
Allora io propongo alcuni oggetti interessanti:
- pen drive
- hard disk esterno per le foto o dati vari
- una serata al cinema con la famiglia
- un classico maglione
-
-
Che bello ,è la festa del papà ,non so che regalo farmi fare da mio padre...secondo me è meglio se mi compra l'hard disk esterno.
-
-
Riky il regalo devi farlo tu a lui e non il contrario:è la sua festa non la tua festa
-
-
-
-
abbonamento alla squadra per cui tifa
-
-
Bello quella si che è una bella idea.
-
Segnalibri