-
Estate 2011: dove siete?
Ma che caldo fa oggi!!!
Siete al mare o in montagna??
-
-
20-08-2011 18: 50 Annunci Google
-
Io sono in montagna sulle prealpi bergamasche, l'aria è fresca e pura e si stà benissimo.
-
-
le vacanze sono finite e bisogna risparmiare e fare i lavori da soli, io ed il mio uomo stiamo aggiustando vari punti di casa, abbiamo finito lo studio, ora stiamo ritoccando la tromba delle scale che era in stucco veneziano, abbastanza difficile sia la tecnica, sia azzeccare il colore per i ritocchi e comunque interessante e divertente e siamo molto soddisfatti.
Ora dobbiamo decidere su un mosaico in pietra per la camera da pranzo, vediamo un pò.
-
-
-
-
Tornato dalla montagna proprio ieri: quanto vorrei ripartire.
(Nei prossimi giorni propongo un bel post dove elencare le nostre mete vacanziere, una sorta di mappa della ferie di Atuttonet
)
-
-
Dai 15/20° gradi su in Val Badia ai 35/40° di Genova, ma ora vi scrivo dalla vetta del Gèlas, una delle ascese più difficili delle alpi marittime, temperatura 19°, percepita 15° causa forte vento
-
-
Purtroppo rientrato sia nella pianura piemontese, sia al lavoro 
Al mare in Campania si stava proprio bene, bei posti e bella gente!
-
-
Sono tornata ieri sera da Andora e già mi manca il clima caldo ma ventilato del mare.
-
-
Io la mattina vado al mare ( Paestum ) e qualche volta di pomeriggio in montagna ( Serino AV ) .
Questo è il bello di vivere a metà strada tra mare e monti.
-
Segnalibri