-
Buon San Valentino a tutti
Buon San Valentino a tutti !
-
-
14-02-2008 10: 44 Annunci Google
-
Auguri di buon San Valentino a tutti.
L' Amore non " è " , ma " si fà ".
-
-

Originariamente Scritto da
Pleadiano
L' Amore non " è " , ma " si fà ".
Npon sono d'accordo con te.
L'amore "è"
L'amore è nel più profondo di noi stessi..
L’Amore è come un fuoco ardente che, una volta acceso, consuma tutto quello che non è Luce.. è un fuoco che si diffonde, che si distribuisce intorno a noi..senza consumarsi mai.
-
-
L'amore non è già fatto. Si fa. Non è un vestito già confezionato, ma stoffa da tagliare, preparare e cucire. Non è un appartamento chiavi in mano, ma una casa da concepire, costruire, conservare e, spesso, riparare.
(Michel Quoist)
-
-
L'amore è amore
-
-
San Valentino, a mio avviso, è la festa più commerciale e inutile che sia stata mai concepita
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
si ma a San valentino la gente fa regali alla propria anima gemella, come se ci si ricordasse di quella persona solo una volta all'anno, mentre invece un regalo è bello e piacevole quando meno ce lo si aspetta. Inoltre si ama tutto l'anno, invece con S. valentino semrba che si ami solo un giorno(non per tutti questo ovviamente)
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Y_Y voi siete felici perchè avete la ragazza, io non ce l'ho Y_Y
Mmi piacerebbe festeggiare un san valentino
-
Segnalibri