-
Che regali avete avuto ?
Un orologio sportivo (per l'allenamento), un portafoglio e un accappatoio.
-
-
25-12-2007 19: 44 Annunci Google
-
Un peluche enorme a forma di tartaruga.
-
-
Devo dire che questo natale sono andato benone.
Oltre ad uno splendido orologio, due paia di scarpe, buoni spesa e piccioli, ho avuto con me l'amore della mia vita.
-
-
Come dicevo in altro 3D mio marito mi ha regalato una bellissima maglia FIAT bianca con la 500 in brillantini rosa. Non oso metterla al pensiero del prezzo e a quando dovrò lavarla. Però la tengo per la primavera, ora è leggera.
Poi le mie amiche del cuore mi hanno fatto dei pensierini, ognuno con il suo significato e la stessa cosa fatto io a loro. Piccole cose ma personali, adatte ad ognuna di noi.
I miei figli non fanno testo perché per loro è sempre natale.
-
-
A me hanno regalato un trapano, una camicia ed una tessera prepagata per il medusa cinema. Qualcuno si chiederà giustamente perchè un trapano? Effettivamente anche io, ma mi hanno spiegato che in casa serve sempre
.
-
-
nintendo wii da parte dei miei
guitar hero 3 per wii da parte di mio zio
una felpa da mia nonna
un paio di guanti dagli zii
e poi il mio ammore ( gogo ) mi ha regalato: otto 45 giri degli Smiths, un portachiavi lego a forma di batman, un porta cd a tracolla a forma di della testa di garu ( il lui di pucca ) e una penna a forma di john cena che si inserisce in un portapenna a forma di ring
-
-
un sacco di cose belle!
salford mi ha regalato: 5 toys disegnati da vari designers, una pochette di pupa e 4 libri bellissimi.
mia cugina: una borsa di betty boop, una maglietta di hello kitty, una canottierina di hello kitty.
amiche: una collana bellissima in gomma nera, uno scendiletto rosa, un pupazzo gigante di ih-oh.
yopolone (mio fratello): un cofanetto di 7 dvd degli scatch dei monty python e la cintura delle superchicche; la mini-cognata: un paio di orecchini a clip bianchi e neri e una spilletta a forma di chitarra.
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
i miei: nulla(su gentile richiesta da parte mia)
(la richiesta non è arrivata agli altri parenti)
zii:200euro
nonni:100euro
Adesso, che ci faccio con sti soldi????
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
-
-

Originariamente Scritto da
Wickeds' Team
i miei: nulla(su gentile richiesta da parte mia)
(la richiesta non è arrivata agli altri parenti)
zii:200euro
nonni:100euro
Adesso, che ci faccio con sti soldi????
Compraci un paio di giovani per hattrick!
-
Segnalibri