-
Che regali avete comperato ?
E' il tempo di Natale, tutti a comperare i regali. Vogliamo curiosare che regali avete comperato. Partecipate al nostro sondaggino !
-
-
23-12-2007 13: 25 Annunci Google
-
Ho scritto altro perché ho comperato regali (pensierini a dir la verità, visto gli scarsi euri) a seconda dei gusti di chi li riceveva.
Preso libri, cd, dvd, videogiochi, abbigliamento, bigiotteria, utensili per la casa, vino, prodotti alimentari.
(ho ricevuto vari pacchettini da amiche, vediamo che c'è)
(no comment sul regalo del mio coniuge; è appesa con calamita sul frigorifero la foto di una cosa, mah! Io gli ho preso un coltello di quelli giapponesi che tagliano tutto, l'ho pagato una schioppettata, visto che è appassonato di cucina, ma non è detto che mi trasformi in una certa lorena
)
-
-
Quoto Ly
Anche io ho comprato di tutto un po', a seconda delle persone a cui faccio i regali
-
-
Pure io quest'anno piccoli regali ma utili
-
-
anche io dico "altro" perchè ho preso svariate cose: giocattoli, caffettiere, ombrelli, libri etc..
uno dei regali l'ho perso, non so come! sono tornata a casa e fra buste e pacchetti ho perso quello per la mia amica e ho dovuto rimpiazzare alla meno peggio!
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
-
Regali differenti: ho una famiglia allargata per tanto devo fare diversi regali
Quindi abbigliamento su tutti, ma anche stereo per la macchina e altri oggetti tecnologici
-
-
Volevo specificare che la foto che è attaccata al frigo e' quel che vorrei io, non un ritaglio qualsiasi. Sempre a lamentarsi che non ci sono soldi.
-
-
-
-
Josshh se vuoi dire a mio marito che la foto attaccata al frigo di casa nostra è All I Want for Christmas, sei libero di farlo.
-
-
a noi lo puoi dire cosa hai chiesto a marito-natale????
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
-
Segnalibri