-
Giorno di pioggia e depressione
Oggi al mio paese è una giornata piovosa. In effetti sta diluviando da stanotte e svegliarsi per andare a lavoro e vedere che non c'è il sole è quanto di più triste ci possa essere.
Le strade sono piene d' acqua e chi puo' evitare di uscire lo fa.
-
-
11-10-2010 10: 23 Annunci Google
-
La pioggia mi mette tristezza, affrontare una giornata di pioggia sapendo di doversi bagnare per andare al lavoro è davvero pesante.
Ormai è arrivato l'autunno e con lui la pioggia e il vento
-
-
A me piace invece la pioggia
Soprattutto quando sono in ufficio e guardo fuori dalle finestre , mi rilassa tanto , mi piace sentirne il rumore e l'odore , a volte desidero proprio che venga a piovere
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Il problema non è durante l'orario di lavoro (amo anch'io la pioggia, mi rilassa a volte) ma il tragitto da casa all'ufficio.
Il traffico, l'ombrello o, peggio ancora, se mi trovo in scooter
-
-
Sono perfettamente d'accordo con Delo, anche perchè c'è poi il problema parcheggio, che quando piove è quintuplicato e quello mani, ormai il tempo non basta mai, togli lo stereo, prendi borsa e computer a tracolla ma se hai anche l'ombrello, ogni movimento crea equilibrismi incredibili, anche perchè l'altra mano serve almeno per spingere il telecomando e chiudere la macchina, ossia quando piove servono almeno dieci, venti minuti in più e per me che sto sempre in ritardo è un incubo.
-
-
A me piace molto la pioggia, ma concordo nel fatto che tutti prendono l'auto anche i cosiddetti guidatori della domenica, con la conseguenza di maggiori intasamenti
-
-
-
-
io amo la pioggia quando sono a letto mi piace il ticchettio e mi piace soprattutto stare al caldo.
gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici
-
-
si il tepore bellissimo.
Qui continua a piovere, ho acceso il caminetto, sti pensando al frescolino che prenderò fra poco quando scenderò dalla collina a piedi, ed istintivamente aggiungo legna al camino.
-
-
Stamattina, quando è suonata la sveglia e ho sentito il rumore della pioggia fuori sul balcone, ho desiderato ardentemente di poter restare sotto il piumone!
Contate pure che ormai quando esco di casa è ancora buio e che oggi è lunedì, e la frittata è fatta!
-
Segnalibri