-
Li dove si ferma il cuore
Questo potrebbe essere il titolo di un libro che parla di un ragazzo che improvvisamente scopre di essere stato tradito.
La sensazione è proprio quella che vi ho scritto nel titolo , sembra che il cuore per un attimo, che sembra un eternità, smetta di battere.
Ve lo scrivo perchè l' ho provato sulla mia pelle qualche anno fa e poi la vita mi ha riservato tante piccole delusioni che erano molto simili a tradimenti e l' emozione provata come un piccolo dolore al cuore.
-
-
05-10-2010 17: 37 Annunci Google
-
Hai ragione Pleadiano, anch'io ho provato un dolore simile quando la mia prima ragazza mi ha tradito con un mio grande amico. Mi sembrava mi mancasse il respiro e sentivo una morsa al cuore come se una mano me lo stringesse.
-
-
Che dispiacere Boston deve essere stato, no tradimenti non mi sono capitati, storie sempre molto complicate sì, molto spesso per storie precedenti del partner, ma io che c'entro ? Le donne mica sono tutte uguali. Comunque come si dice, mai dire mai, può essere che prima o poi mi capita, speriamo di no.
-
-
speriamo proprio di no, per chi capita è dura dura
-
-
Il tradimento è una delle cose che fa piu' male, non solo male, lacera!
Un compagno di vita, un amico, un fratello, non cambia poi di molto, e' sempre una ferita, si chiude ma lascia il segno, per sempre.
Le sensazioni che bloccano il battito del cuore sono un'infinita', si alterna la rabbia allo sgomento, il dispiacere alla nostalgia, fino a togliere il respiro.
Ho perso anche io qualcuno a cui tenevo tanto, qualcuno che credevo mi rispettasse, qualcuno che per me era importante. Quanta rabbia che avevo addosso, quanti momenti di sconforto, quante lacrime versate e quante volte ho ripetuto a me stessa "quanto sono stupida " ma ora pensandoci bene, non credo di esserlo stata davvero.
Ho solo messo la mia anima fra le mani di chi pensavo ne fosse meritevole. Qualche volte mi sono sbagliata, ma tante volte sono stata apprezzata e amata per questo.
C'est la vie! Bisogna imparare a camminare sui dolori della vita.
E' dura ma ci si puo' riuscire.
-
Segnalibri