-
Risveglio mattutino
Ecco cosa puo' succedere dalle mie parti quando ti svegli il sabato mattina e guardi fuori dalla finestra.
Ecco perchè l'atmosfera era così pacifica e ovattata!
P15-12-07_09.01.jpg
P15-12-07_09.10.jpg
-
-
15-12-2007 09: 16 Annunci Google
-
Joshh non ci crederai ma anche qui a Mercato S. Severino, abbiamo la neve
-
-
Credo che la neve a M.S.S sia il terzo segreto di fatima poi tra qualche giorno ci sara' l'apocalisse lol
Pure a Foligno ha nevicato: a Scopoli (600m) stamattina mi sono trovato 20cm di neve :|
-
-
mamma che bellooooooo
qui a Napoli stanotte -4°
ma di neve non se ne vede ancora!
Sto pensando seriamente di uscire con la tutina da neve.
brrrr che freddo!
-
-
Io ieri ero a calvanico per una cena! Per chi non lo sa è una montagna, tra le piu alte, che si ergono su mercato san severino. Per tutta la neve che ha fatto, ad un certo punto abbiamo creduto di non poter scendere piu da la su!
belloo
-
-
Notizia dell'ultim'ora!
a Foligno un maniaco sessuale identificato con il nominativo Delo, ha stuprato tutti i pupazzi di neve fatti dai bambini dell'asilo
purtroppo le forze dell'ordine non sono ancora riuscite a catturarlo poichè il delinquente si è barricato all'interno del suo ufficio in via gramsci
-
-
Ed e' meglio che non sai cosa ha sempre nell'ufficio. Io sono andato a trovarlo e quando ho visto che sulla sua scrivania aveva una bella banana, gli dico:"delo anche qui" e lui mi ha risposto "E' per fare lo spuntino" bah
-
-
-
-
-
-
no marò speriamo che a mercato non nevica
cioe fino ad ora di pranzo non mi frega, può scendere l'impossibile, basta che pomeriggio/sera sia tutto asciutto e calmo
-
Segnalibri