-
Notte di San Lorenzo stelle cadenti
Notte di San Lorenzo stelle cadenti e tanto altro ancora.
Stanotte come tutti gli anni tutti con il naso verso il cielo per vedere le stelle e se si è fortunati e si ha pazienza anche qualche stella cadente.
L' altra sera ho visto delle luci color arancio che si muovevano in cielo in modo un po' strano ed ho pensato subito agli ufo, poi pensandoci bene e vedendo qualche video su youtube ho capito che sono le lampade cinesi che pare vadano di moda in questo periodo.
-
-
10-08-2010 21: 35 Annunci Google
-
Da inguaribile romantica, anche se in questi giorni sarò in città e quindi non avrò il buio adeguato intorno a me, proverò a starmene naso all'insù 
A proposito di stelle cadenti, ho trovato questa bella iniziativa leggendo qui e là nel web.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
-
Non ho resistito e pure me, è andato con il naso per aria ieri notte, avendo la fortuna di beccarne due 
Espressi i desideri, e non chiedete quali sono tanto non lo posso dire altrimenti non si avverano
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
-
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
-
-
-
-
-
-
Presidente Longobarda
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
-
-
io ne ho viste solo 5, ma meglio di niente
-
Segnalibri