Nella scelta del vostro partner quanto incide l' aspetto fisico ed in particolar modo quanto il viso e quanto il corpo .
Viso
Corpo
Nella scelta del vostro partner quanto incide l' aspetto fisico ed in particolar modo quanto il viso e quanto il corpo .

Sicuramente viso
il viso è importantissimo, ma credo che sia tutto da mettere in proporzione
per esempio: un visetto dolce, sicuro, occhi scolpiti tutto perfettamente sincronizzato messo su un corpo alla R. B. (per ovvi motivi metto solo le iniziali, ma parlo di una donna di politica[?]) renderebbe nulla la sua bellezza, così come un corpo mozzafiato, con curve al posto giusto, ecc ecc () sotto un viso di donna di quelle con i baffetti, poco effeminato insomma, beh...
idem se facciamo il discorso a ***** inverso

Rispondo molto volentieri.
Il corpo.
Ottimo sondaggio!![]()
Il viso: i lineamenti, le espressioni, la storia di quella persona scritta sul suo volto. E' ciò che mi fa scegliere e dire "mi piaci".
Chiaramente non sarei sincera se dicessi che non guardo per nulla tutto il resto dal collo in giù, ma ciò che determina la mia scelta è di sicuro il primo![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Anch'io dico viso, poi si passa al corpo.
-BostonCREDITS-
Bhe il viso è quello che mi colpisce per prima, specialmente gli occhi. Poi sinceramente uno guarda anche il resto, e devo dire che un viso che conquista a volte fa anche dimenticare il resto.

Sicuramente il viso; è la parte che risalta di più.
Però anche il corpo fa la sua parte![]()

Sicuramente il viso,il colore degli occhi,dei capelli,la sua carnagione,la sua espressione.
Segnalibri