-
Ho prestato la macchina nuova a mia moglie
Sembra impossibile, ma proprio lei , mia moglie, è riuscita in quello che nemmeno spiderman e superman possono lontanamente imaginare.
Ha preso la mia mercedes, nuova di zecca e con la scusa che voleva solo provarla vedete che danno mi ha fatto.
Noooo sono disperato. Non so nemmeno se chiamare il carro attrezzi io i vigili del fuoco.
-
-
29-04-2010 19: 00 Annunci Google
-
Fortissimo Pleadiano ma che è un foto-montaggio ? Si vede che è giornata ho detto al mio uomo che non mi funzionava più il vetro del passeggero e non si è fidato è andato a provare, capisco che posso essere handicappata con le varie parti delle macchine ma fino ad un pulsante, stì uomini tremendi
-
-
Se non è un fotomontaggio, l'hanno lanciata con una fionda?
-
-
però anche dei foto-montaggi sono colpevoli le donne, e tu Bostonino non ridere sotto i baffi
-
-
ahahah il bello che io avevo pensato fosse na cosa realmente accaduta a plex..
-
-

Originariamente Scritto da
janet
però anche dei foto-montaggi sono colpevoli le donne, e tu Bostonino non ridere sotto i baffi

Ho il massimo rispetto delle donne al volante, la categoria più "imbranata" secondo me sono i nonnetti che vanno a 50 all'ora anche sulla superstrada, oppure viaggiano, sempre a velocità-lumaca, a ridosso della linea di mezzeria e non si riesce a superarli.
-
-
e anch'io, apposta ho detto a Boston di non ridere
-
-
Verifica

janet
ho detto al mio uomo che non mi funzionava più il vetro del passeggero e non si è fidato è andato a provare,
Scusa, Janet, detto con tutte le migliori intenzioni, io avrei fatto lo stesso.
Se mi dicono che quel vetro non funziona, prima di portare la macchina dall'elettrauto, provo un attimo a vedere se per caso non sia stata omessa qualche manovra, oppure ci si stata una svista.
Vista la tecnicita' delle auto attuali.
O magari sia un inceppamento temporaneo.
-
-

Pleadiano
Sembra impossibile, ma proprio lei , mia moglie, è riuscita in quello che nemmeno spiderman e superman possono lontanamente imaginare.
Ha preso la mia mercedes, nuova di zecca e con la scusa che voleva solo provarla vedete che danno mi ha fatto.
Noooo sono disperato. Non so nemmeno se chiamare il carro attrezzi io i vigili del fuoco.

Uau,spettacolo! E che è una stuntgirl?
-
-
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
Segnalibri