-
Programma televisivo io canto, splendido omaggio a michael jackson
Ecco il video: nel nuovo programma di canale cinque io canto condotto da gerry scotti, nella prima puntata del 9 gennaio i ragazzini hanno cantato alcune canzoni di mj per rendere omaggio.
Un interpretazione davvero bellissima, stupenda, condita pure da una scenografia da paura..
guardate il video
http://www.youtube.com/watch?v=DkrIfmcO9uA
Secondo me la parte piu bella del video sia per la canzone sia per la splendida coreografia, è a partite da 5:40, a proposito mentre che ci siete e guardate, potreste dirmi il titolo di questa canzone??
-
-
15-01-2010 11: 50 Annunci Google
-
L'ho vista anche in diretta, questi bambini hanno delle voci incredibili e il momento é stata davvero molto toccante, perlomeno per un'inguaribile fan di Jacko come me 
Bellissimo davvero
-
-
Dipende d quale Vuoi Leooo, essendo un Medley ci sono più canzoni unite insieme 
Fammi sapere da che minuto e ti faccio avere il titolo
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
Sinceramente, pur essendo un fan di MJ, ho trovato la cosa un pò bruttina: le voci dei bambini erano anche carine, a parte uno che non mi piaceva ma il resto un pò pietoso.
-
-
ho gia detto hap, da 5 minuti e 40!!
-
-

Originariamente Scritto da
leandrinoooo
ho gia detto hap, da 5 minuti e 40!!
La canzone è "Heal The World"
Sfegatato Fan di DrJ Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh FantamotoGP
il Fantamotomondiale sbarca su ATN
-
-
-
Segnalibri