-
Rotten fotografie di cadaveri
Rotten e' un sito di fotografie di cadaveri: omicidi, suicidi, incidenti, mutilazioni.
Le fotografie sono in versione non censurata ed e' quindi consigliata la visione ad un pubblico con uno stomaco veramente forte.
Un sito veramente strano che fotografa la scena con estremo ciniscmo
Rotten.com è un sito web popolare soprattutto per i suoi contenuti shockanti (uno shock site), il cui slogan è "An archive of disturbing illustration" (in italiano "un archivio di illustrazioni disturbanti") creato dalla Soylent Communications. Il sito è stato fondato nel 1996, ed il suo formato è praticamente rimasto invariato.
Intenzione del sito è di soddisfare la curiosità di vedere fotografie di incidenti o omicidi, deformità, autopsie, perversioni sessuali e altri generi di interessi morbosi.
Rotten.com ha lanciato anche altri siti affiliati. Il primo di questi è "NNDM", lanciato nel 2004 è un sito che elenca informazioni (data di nascita, di morte, precedenti penali, orientamento sessuale ecc.) di personaggi pubblici
Ultima modifica di themonster; 16-06-2008 alle 19: 20
-
-
25-09-2007 13: 05 Annunci Google
-
-
-
E' molto confortante vedere questo sito, mi ricorda le gioie della vita!
E la mia immensa voglia di non finire mai in quelle pagine!
-
-
Questo sito lo conosco da tempo e quando voglio mettermi a dieta non faccio che dare un' occhiata alle foto e subito mi passa la fame.
-
-
be speriamo di non fare la stessa fine di questi
-
-
Non capisco che gusto si provi a guardare queste scene orribili
-
-
-
-
ciao come si fa ad entrare nella galleria foto
-
-
I link al centro sono dedicati alle diverse foto e sono aggiornate ogni giorno.
Basta cliccare sul link in blu/azzurro al centro
-
-
Ci ero passata un po' di anni fa, al di là delle immagini piuttosto nude e crude, mi chiedo il senso di aprire un sito del genere. Soddisfare la curiosità morbosa della gente per questo genere di immagini? Bah.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli! Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

-
Segnalibri