-
-
-
02-04-2009 18: 01 Annunci Google
-
Video disgustoso, solo a pensare di provare a farlo, mi fa venire i brividi.
-
-
Fosse sfiatata, ci proverei anche , solo che non riesco ad immaginare il gusto.
-
-
Che schifo Dio mio, e non fatelo mai se avete il raffreddore vi prego!
-
-

Originariamente Scritto da
Delo
Che schifo Dio mio, e non fatelo mai se avete il raffreddore vi prego!
hahaha e' gia disgustoso immaginare di farlo da normali, ma poi con il raffreddore!! da panico
-
-
che scifo mi vien da pensare nel naso la coca cola che e gasata che effetto fa!
-
-
a me torna in mente uno dei miei primi "veri" appuntamenti:
avevo 14 anni, ero uscito con una ragazza mia coetanea e con (la vespa) Teresa
e siamo andati prima di tutto a mangiare qualcosa fuori, come si conviene.. prendiamo una bottiglietta di naturale e una coca cola, per condividerle (che carini xD ) e nella coca cola mettiamo le cannucce.. a un certo punto faccio per bere la cola, ma non potendo fare a meno di guardare la tipa (era veramente TROPPO bella, o almeno mi strapiaceva) e quindi mi avvicino alla lattina un pò "alla cieca", riuscendo comunque a beccare al volo la mia cannuccia.. solo che nel frattempo l'altra mi si è infilata nel naso -.- ahahahahahah!!
-
-
hahahaha suppongo che dopo la coca te la sei bevuta tutto tu
-
-
naturalmente non le ho detto cos'era successo, e per fortuna non se n'è nemmeno accorta!! con un gesto degno del migliore dei prestigiatori ho tirato via la sua cannuccia e mi sono inventato d'aver visto posarvisi una mosca.. scusa banale ma ha funzionato, e poi, UDITE UDITE, ha bevuto dalla mia!! (eh, da ragazzino inesperto mi ha fatto una certa impressione il fatto che non si schifasse di bere dalla stessa cannuccia ahahahahah)
-
-
Oddio mi sono venuti i brividi -.-
-
Segnalibri