-
Che sigarette fumate?
Qual'è il blend a cui siete più legati? Variate le marche delle vostre sigarette, o fumate sempre le stesse?
Io ho fumato per anni le Lucky Strike, recentemente(qualche mese fa) sono passato alle Chesterfield, e devo dire che mi trovo davvero bene!
e voi?
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
01-11-2008 23: 42 Annunci Google
-
Io fumo Camel Light, ma ogni tanto prendo Chesterfield o Marlboro !
Ma generalmente Camel !
-
-
Camel Light o Marlboro Light di solito
Dunhill e Davidoff white quando ciò lo schizzo
-
-
Pall Mall sempre e solo quelle!!
-
-
-
-
-
-
Io fino a tre settimane fa ho sempre fumato PALL MALL BLU
Ogni tanto Malboro Light
Ora sto cercando di smettere!
Non tocco una sigaretta da tre settimane! E non sono ancora impazzita...ma ingrassata sì!
"Ci vuole un caos dentro di te , per far fiorire una stella che balla..." - Zucchero
-
-

Originariamente Scritto da
Cohiba
Io fino a tre settimane fa ho sempre fumato PALL MALL BLU
Ogni tanto Malboro Light
Ora sto cercando di smettere!
Non tocco una sigaretta da tre settimane! E non sono ancora impazzita...ma ingrassata sì!
qualche chiletto in più può renderti interessante nei punti giusti
mentre una sigaretta può farti davvero molto male.
Apprezzo la tua buona volontà e da ex fumatore incallito posso dirti che la strada che hai preso è quella giusta, fumavo 3 pacchetti di marlboro al giorno finchè sono arrivato al punto che non respiravo più e fra ed ho smesso.
La vita di chi fuma è una sfida tra lui e la sigaretta, l'importante è non far vincere la sigaretta.
ciao
-
-
mi dispiace ma non fumo....anzi non mi dispiace per niente^^
-
-
non sono una fumatrice, per lo più fumo a scrocco,preferibilmente le sottili, se Euro le preferisco hahahaha
-
Segnalibri