Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I brufoli

Utente Leggenda
    Level completed: 62%, Points required for next Level: 808
    Overall activity: 13.6%
    Achievements:
    SocialYour first GroupVeteranCreated Album picturesCreated Blog entry
    L'avatar di Wickeds
    Punteggio
    22,242
    Livello
    21
    Credits
    20,260
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    7

Predefinito I brufoli

Questa discussione può creari attacchi di panico, vomito, nausea, attacchi epilettici, lebbra, emorroidi e quant'altro!(non sono ubriaco)

I tipi di brufoli sono tanti vediamone alcuni esemplari

MINI - Sono tanti, piccoli, meschini e impossibili da schiacciare, arrivano solitamente dopo una buona scorpacciata a base di grassi.

7XL - denominato anche "bombolone alla crema", si sviluppa in tempi variabili da 1 notte a 2 giorni, copre il 10% della fronte ed è schiacciabile dopo 23 giorni, dolorosamente e causando nausea e vomito alla vista dell'onda stile Tsunami di liquido giallo...

BLOODY MARY - sono quei brufoli, spesso piccoli, che dopo esser stati schiacciati sanguinano. Sono rari, ma danno parecchio fastidio...

STRANGER - quelli che NON appaiono in fronte. appaiono spesso in luoghi strani (cosce, gambe, spalle e, raramente, sulla schiena). Sono spesso enormi e si gonfiano DOPO essere stati schiacciati...

BLUE GUY - rarissimi, brufoli normali che diventano blu dopo esser stati schiacciati...

KRUSTY - quei brufoli bastardi che diventano croste dure dopo lo schiacciamento...

PAIN - siano maledetti i brufoli impossibili da schiacciare perchè cresciuti su nervi e punti sensibili...

BOOM - Brufoli superficiali che scoppiano improvvisamente causando spesso fastidio acuto e rimproveri dalla madre o dalla moglie per aver insudiciato lo specchio...

NOSE - Brufoli sviluppati sul naso o appena sotto di esso, sono fastidiosissimi perchè la pelle è tesa, e quelli cresciuti sulla punta del naso danno un aspetto da ubriaco causando rossore del naso...

INFECTIVE - questi sono brutti: fanno arrossare TUTTA la faccia causando infarti ai parenti che pensano subito al colera. Sono indicativi di una carenza di globuli bianchi...

YELLOW GUY - brufoli poco sporgenti ma larghi e COMPLETAMENTE gialli. Orribili a vedersi, costringono a sporcarsi le mani...

MYCRO PAIN - simili ai PAIN ma microscopici, basta sfiorarli per sentire fastidio...

HEAD - i brufoli sul cuoio capelluto sono solitamente medio-grandi, e sono bastardi perchè non si riesce a vedere se sono stati schiacciati o no, ma non sono dolorosi...

HEADSIDE - completamente diversi dai HEAD, sono quelli che crescono ai fianchi della testa (altezza occhi): sono molto sporgenti...

E per finire...

DEATH - quelli che vengono ai morti, ma è meglio non indagare ulteriormente.......

ALCOHOL - brufoli da sbronza, non è confermato se provengano veramente dalla sbronza...
    Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

2. Annunci Google
    ATuttoNet Sponsor

Utente mitico
    Level completed: 56%, Points required for next Level: 572
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Album picturesTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di Nino
    Punteggio
    8,578
    Livello
    13
    Credits
    12,831
    Depositati
    50
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

a 15 anni ne ho avuto un attacco, adesso me ne spuntano molto raramente.
    presidente real mongibello VII.1016

Utente spaesato
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 185
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    VeteranCreated Album pictures1000 Experience Points
    L'avatar di oO_sTella_iNnaMoratA_Oo
    Punteggio
    2,665
    Livello
    7
    Credits
    778
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

io a 13 anni ho avuto 1 attacco tanto che ho fatto una cura.adesso tutto bene.

Utente spaesato
    Level completed: 73%, Points required for next Level: 193
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points
    L'avatar di Bo Burnham
    Punteggio
    2,657
    Livello
    7
    Credits
    3,676
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Io a 14 anni ho avuto i NOSE - Brufoli sviluppati sul naso o appena sotto di esso, sono fastidiosissimi perchè la pelle è tesa, e quelli cresciuti sulla punta del naso danno un aspetto da ubriaco causando rossore del naso, poi ho usato un prodotto Gillet(almeno così mi sembra) e mi sono scomparsi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •