-
Gioco tipo hattrick
Gioco tipo hattrick
Rugbymania è un gioco in stile hattrick basato sul rugby. Molto bello, decidi le tattiche, acquisti e vedi giocatori da ogni parte del mondo, imposti la tattica e la formazione e vedi la tua squadra vincere. Attualmente, con la mia squadra sono 2o in 6a divisione su 6 divisioni, con il pilone Smikins che ha segnato 57 punti in 5 partite circa
Ultima modifica di themonster; 20-01-2010 alle 13: 44
-
-
25-11-2007 12: 19 Annunci Google
-
Gioco tipo hattrick
Ragazzi, avevo lasciato un altro messaggio, ma non ha ricevuto l'interesse necessario. Rugby mania, è molto bello, interessante, e fa imparare agli utenti un nuovo gioco, ancora sconosciuto che è il rugby. Speravo ci faceste un salto, magari osservandolo e giudicandolo come crediate. E' ancora poco conosciuto, ma merita davvero!
p.s.:Mi scuso con lo staff per la ripetivita, ma speravo attirasse piu l'attenzaione, perchè, a mio avviso, è un gran bel gioco.
Ultima modifica di themonster; 20-01-2010 alle 13: 44 Motivo: mancava il p.s.
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
Il problema e' che seguire piu' browser game contemporaneamente diventa difficile. Noi prima giocavamo ad Ogame ed era una droga
-
-
non lo conosco, me ne parli brevemente?
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili ( Subcomandante Marcos )

-
-
secondo me il gioco di rugby non è bello, non ha una bella grafica che secondo me è una delle cose più importanti
-
-
Io di rugby non lo capisco proprio, è che sarà siamo abituati al calcio
-
-

Originariamente Scritto da
Dog
Io di rugby non lo capisco proprio, è che sarà siamo abituati al calcio
ma sono presenti anche delle regole, anche con le caratteristiche di ciascun giocatore che deve avere per giocare in un determinato ruolo.
Esempio. un pilone(pacchetto di mischia)deve avere come fondamentali forza e placcaggi, non di certo velocità e passaggi, che sono tipici dei 3/4

-
-

Originariamente Scritto da
Wickeds' Team
non lo conosco, me ne parli brevemente?
guida ad ogame
-
-
Pensa che è giocando a ogame che ho conosciuto themonster e delo
E qui sono nati i miei problemi!
-
-