Visualizza Feed RSS

Condividendo

Prendendo spunto dal titolo di un album di Antonacci creo questo blog dove cerchero' di condividere con chiunque passera' da qui tutto cio' che rappresenta qualcosa nella mia vita. Attraverso il mondo dell'arte, della musica, dei viaggi e delle emozioni, cerchero' di raccontare cio' che da sempre affascina i miei sensi. Il tutto sempre condito con un sorriso

1. Appuntamento a casa di Alis

Di , 16-06-2011 alle 01: 04 (Condividendo)
    Che la vita sia anche fatta di delusioni, su questo non ci piove!
    Diventa un pò difficile quando le delusioni arrivano tutte insieme.
    Sembra che si diano tutte l'appuntamento a casa mia!!!!
    " Oh mi raccomando , questa settimana andiamo tutte da Valentina eh! " manco se avessi l'ingresso gratuito con consumazione gratis! e mentre sei lì che cerchi di reagire alla prima, ecco che puntuale arriva la seconda, e allora ti ritrovi che hai la prima delusione sfumata ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. In questi giorni..

Di , 30-05-2011 alle 20: 08 (Condividendo)

In questi giorni vivo le giornate tra battesimi, matrimoni, comunioni e feste di compleanno.

In questi giorni faccio tanta ginnastica.

In questi giorni mangio meno schifezze, e non mi spiego il motivo!!

In questi giorni alterno così velocemente il mio stato d'animo che a fine giornata sono stanca dei miei pensieri

In questi ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. Le donne ottengono sempre quello che vogliono!

Di , 24-05-2011 alle 08: 59 (Condividendo)
    All'FBI diversi candidati avevano già superato diverse difficili prove attitudinali per l'ammissione a questo lavoro.

Per la prova finale, un agente dell'FBI porto uno dei candidati al posto davanti ad una grande porta di metallo e gli mise un pistola in mano dicendo:

- "Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia. Uccidila!"

- "Non ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  4. La storia della matita...

Di , 06-05-2011 alle 20: 16 (Condividendo)
    La Storia della Matita

Il bambino guardava la nonna scrivere una lettera.
    A un certo punto chiese: "Stai scrivendo una storia su di noi? E' per caso una storia su di me?".
    La nonna smise di scrivere,sorrise,e disse al nipote: "in effetti sto scrivendo di te. Tuttavia,più importante delle parole,è la matita che sto usando. Mi piacerebbe che tu fossi
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Una partita di calcio molto particolare!!!

Di , 07-04-2011 alle 15: 44 (Condividendo)
    Ieri sera prima di cena, il mio dolce nipotino mi ha chiesto se giocavo a calcio con lui.
    Ma non a calcio con la palla eh! A calcio con i calciatori di gomma.
    Io ho accettato ovviamente anche se sapevo già a cosa andavo incontro.
    E' salito in camera ed è sceso con 4 giocatori formato mignon di gomma. Li ha divisi, due a testa, e indiscutibilmente a me è stato assegnato il giocatore zoppo ( non aveva un piede) e quello con la testa mangiata ( faceva un pò impressione solo ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  6. Pensieri di una esaurita dalla neve...

Di , 04-03-2011 alle 15: 19 (Condividendo)
    La neve mi stà veramente distruggendo! Non si può! E' una settimana che sono bloccata in casa!!! E' una settimana che devo andare dall'estetista a sistemarmi sto specie di bosco che si e' formato al posto delle sopracciglia! e siccome stamattina mi sono stancata di vedermi così, ho deciso di farmi le sopracciglia da sola!!
    Gran bella idea Vale!! Perchè??????????? perchè mi è venuta questa brillante idea????????????
    Che orrore!!!!!!!! se non me le sono mai fatte in 15 anni forse ...

Aggiornato il 04-03-2011 alle 18: 44 da Alis

Categorie
    Non Categorizzato
  7. Che cos'è un Feed???

Di , 26-01-2011 alle 19: 42 (Condividendo)
    A volte mi imbatto in parole davvero strane nel Web... e allora mi metto a googlare per cercare di capire di cosa si tratta. Tante volte pero' finisco di essere piu' confusa di prima perche' per spiegare una parola ne usano altre 20 che non conosco!!
    Ho pensato allora di fare questa piccola sezione del cos'è , sul mio Blog , per aiutare a capire le persone che come me' non sono super informate su tutto cio' che gira nel W
    eb.

Che cos'è un Feed ?
    Avrete sicuramente ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  8. Amore e Psiche - Antonio Canova

Di , 20-01-2011 alle 06: 26 (Condividendo)
    La passione immortalata un attimo prima del suo compimento

Citazione Originariamente Scritto da Alis Visualizza Messaggio
    Se mi chiedono qual'e' la tua scultura preferita , il primo nome che esce e' sempe Amore e Pische di Canova..

Amore e Pische e' una scultura realizzata da Antonio Canova nel 1788 e terminata 5 anni dopo , nel 1793.
    Esistono tre versioni di questa scultura, ma sicuramente quella piu' conosciuta e' la Prima ad essere stata realizzata.

La statua rappresenta il Dio dell'amore Cupido
    ...

Aggiornato il 20-01-2011 alle 10: 33 da themonster

Categorie
    Arte
  9. I David Della Scultura

Di , 20-01-2011 alle 06: 07 (Condividendo)
    Le varie interpretazioni di una delle sculture piu' famose al mondo

Golia era un gigante che terrorizzava gli ebrei , sempre pronto a sfidarli ..
    Ovviamente viste le sue dimensioni , nessuno si azzardava a confrontarsi con lui.
    Un bel giorno gli si presento' David , un pastore ebreo , non certo apprezzato per la sua forza.
    Decise di sfidare Golia , ed all'improvviso tiro' fuori una pietra dalla sua bisacca e aiutandosi con la fionda , colpi' Golia in testa
    ...
    Categorie
    Arte
  10. Apollo e Dafne - Gian Lorenzo Bernini

Di , 20-01-2011 alle 06: 05 (Condividendo)
    Un capolavoro di marmo reso vivo dalle mani del Bernini

"Chi ama seguire le fuggenti forme dei divertimenti, alla fine si trova foglie e bacche amare nella mano."

Dafne era una bellissima donna ci cui si innamoro' Apollo dopo essere stato colpito per punizione, dall freccia dell'amore di Cupido.
    Per completare al meglio la sua opera, Cupido colpi' con una freccia di piombo , carica
    ...

Aggiornato il 20-01-2011 alle 11: 13 da Alis

Categorie
    Arte
  11. Inviare messaggi gratis dal Web

Di , 18-01-2011 alle 11: 22 (Condividendo)
    Non so' se avete mai provato a digitare questa scritta su Google ..
    Vi si presentano duemila Link di siti che offrono servizi gratis per l'invio dei messaggi da cellulare.
    Quando poi andate a verificare direttamente nei siti , trovate sempre la fregatura
    Una volta ricordo di essere capitata in un sito dove dovevo acquistare una casa per poter inviare 10 messaggi gratis al giorno
    Io quando ho questa necessita' uso un servizio , si chiama Skebby.
    Fa' ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  12. I miei 1.000 Ringraziamenti

Di , 09-01-2011 alle 11: 24 (Condividendo)
    Lo faccio , o non lo faccio, Lo faccio o non lo faccio ???? e alla fine ho deciso di autolodarmi qui sul BLog, visto che sul Forum nessuno ci ha pensato ( di la' pensano solo a bannarmi
    Ebbene si , ho raggiunto quota 1.000 Ringraziamenti e sono davvero contenta, perche' se sono stata ringraziata per 1.000 volte , significa che qualcosa di buono l'ho fatto , e BISOGNA anche Autoprendersi dei meriti ogni tanto, percio' BRAVA ALIS!!!!!!!!!!!! ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  13. Buon Anno A ...

Di , 01-01-2011 alle 13: 09 (Condividendo)

Buon Anno A..

Buon anno a tutte le persone che hanno in qualche modo incrociato la mia strada,
    Buon anno ai miei due splendidi nipotini che amo alla follia,
    Buon anno ai miei angioletti che mi hanno cantato happy days imparandola tutta da soli..
    Buon anno al mio dolce papa' che mi ha dimostrato
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  14. Creare Gif Animate con le proprie immagini

Di , 15-10-2010 alle 09: 27 (Condividendo)
    Girovagando nel Web ho trovato un sito , completamente gratuito, che permette di creare Gif Animate utilizzano le proprie immagini salvate nel Computer.

L'utilizzo di questa applicazione e' semplicissimo.
    Bisogna caricare le immagini che si desidera utilizzare , fino a 10 immagini , scegliere la velocita' con cui si vuole fare scorrere le immagini , e cliccare su CREATE ANIMATION .
    Tutto qui.
    Il programma elabora le immagini e rilascia i codici , sia per forum che ...
    Categorie
    Computer
  15. Non fate quel gesto... per favore :)

Di , 03-08-2010 alle 09: 54 (Condividendo)
    Eggia' , e' piu ' forte di me...
    Ogni volta che vado in bar a fare colazione e vedo qualcuno che lecca il cucchiaino con cui ha mescolato il cappuccino, grrrrrrrrr , perdo le staffe
    Non so' per quale motivo mi fa' questo effetto... ma e' tremenda questa cosa..
    Oggi vado a fare colazione e c'era una Signora accanto a me che stava bevendo il suo cappuccino.
    Finito di berlo, ha preso il cucchiaino e ha raccolto tutta la schiuma rimasta sul fondo della tazzina... ...
    Categorie
    Non Categorizzato
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima