Ciao a tutti, oggi vi racconterò la mia esperienza sciistica fatta con la mia famiglia a marzo, scusate per il ritardo ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto il tempo di scrivere nulla. Mio papà scia da quando era bambino, è una passione che non lo molla neanche un secondo e dato che lui va spesso a sciare mi porta con lui, ho imparato ad andare sugli sci non da molto, mi ricordo quando ho indossato per la prima volta gli sci, inizialmente era molto difficile anche solo muoversi ...
Aggiornato il 24-07-2012 alle 09: 54 da LucaMago
Jesolo in pochi anni è divenuta una delle [B]città balneari[/B] più ambita, non c'è un unico motivo, bensì ce ne sono molti innanzitutto la meravigliosa [B]spiaggia sabbiosa[/B] con un'acqua limpidissima, il centro, ricco di negozi e spazi per i giovani dove si possono divertire senza creare intralcio alle famiglie, ma è divenuta importante grazie alla varietà di strutture ricettive, fra tutte si sono diffusi in particolare Hotel a Jesolo a 3 stelle ricchi di una ...
Aggiornato il 21-06-2012 alle 21: 59 da themonster
Buongiorno, questo blog intende raccogliere quanti più articoli e post riguardanti l'arte del rilassarsi e dove poterla esercitarla in Italia. Saranno ben accetti consigli per migliorare il blog e per aumentare il numero di informazioni disponibili Grazie
Aggiornato il 06-10-2011 alle 17: 55 da mircovell (errore)