Il latte scremato non è dietetico
Non regala benefici nella perdita di peso rispetto al latte intero. Il latte scremato non aiuta la dieta, a dirlo è un risultato condotto da un laboratorio di ricerca universitario australiano che ha infatti studiato i latticini scremati per poter confrontare se realmente possono trarre benefici in termini di dieta
Articolo completo: Latte scremato inutile per le diete dal blog Benessere ATuttoNet