-
-
-
14-04-2011 13: 28 Annunci Google
-
E' interessante poter vedere prima come si starebbe con un determinato colore di capelli.
E' di questo che tratta l'applicazione ? oppure è possibile creare il colore personalizzandolo?
Moto ATuttoNet
Il Blog di Atuttonet che vi tiene informati sul Motomondiale
-
-
Benvenuta Sara, siamo lieti di poterti avere nel nostro forum: sono certo che i nostri utenti avranno tante domande da porti.
-
-
Io non tingo i capelli ma mia mamma sì e mi pare, dopo controllo, che usi il colore castano della Garnier Movida. Come funziona questa nuova applicazione?
-
-
Ciao Sara, capiti proprio a pennello per i miei capelli!
Mi spiego: ho deciso di dare un tocco di luce diversa ai miei capelli, che sono castano scuro.
Mi piacerebbe avere dei semplici riflessi, tono su tono. Che colore dovrei utilizzare?
Grazie mille.
-
-
Virtual Colorist è un aiuto in più per districarsi tra le varie colorazioni! 
Capisco che a volte trovarsi davanti a così tanti prodotti possa spaventare!! (Quando poi usarli è facilissimo!!). Non vi permetterà di creare il colore (per quello meglio lasciare fare ai veri esperti) ma vi darà dei suggerimenti su quali prodotti sono i più adatti ai vostri colori.
Provatelo sul sito di Garnier Color Expert e poi fatemi sapere!
-
-

Originariamente Scritto da
Warlikeangel
Ciao Sara, capiti proprio a pennello per i miei capelli!
Mi spiego: ho deciso di dare un tocco di luce diversa ai miei capelli, che sono castano scuro.
Mi piacerebbe avere dei semplici riflessi, tono su tono. Che colore dovrei utilizzare?
Grazie mille.

Virtual Colorist serve esattamente a questo
Prova ad inserire il colore dei tuoi occhi, dei tuoi capelli e della carnagione..avrai ottimi suggerimenti!
In ogni caso, Movida è sicuramente la gamma che fa per te. E' una colorazione tono su tono per cui dona luce ai tuoi capelli senza modificare il tuo colore naturale
-
-
Ho fatto il test per mia madre e le è uscito il colore Biondo scuro e credo proprio che lo proverà visto che già usa i prodotti Movida Garnier per la tinta.
-
-
Se tua mamma ha un colore che tende al biondo scuro potrebbe provare anche i nuovi toni CARAMELLO di Belle Color. sono una novità recentissima e danno riflessi dorati e toni ramati ai biondi scuri!
-
-
Glielo segnalerò senz'altro, grazie.
-
Segnalibri