-
Frasi divertenti
Frasi divertenti
Raccolta di frasi divertenti, aneddoti curiosi, frasi curiose e divertenti di personaggi illustri e celebri.
Sicuramente questo post sara' arricchito e sara' utile per qualche momento relax e di svago 
Ecco le mie frasi divertenti:
Non esistono donne brutte. Dipende solo da quanta vodka bevi (proverbio russo)
Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".
E come disse il netturbino:" Mi rifiuto"
Se la vita non ti sorride ... falle il solletico!
La sai la differenza tra la rosa e il professore?
La rosa sboccia, il professore boccia
Dicono che l'intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo, ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l'ombrello?
Probabilmente il divorzio ha all'incirca la stessa età del matrimonio. Credo però che il matrimonio abbia qualche settimana di più (Voltaire)
Il mio primo film era così brutto che in sette Stati Americani aveva sostituito la pena di morte (Woody Allen)
La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento (Morandotti)
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi convinco sempre più che Dio abbia un ottimo senso dell'umorismo (Matteo Molinari)
Era così brutta che il suo ragazzo preferiva portarsela sempre dietro piuttosto che darle il bacio del commiato (Boris Makaresko)
-
-
26-06-2008 12: 47 Annunci Google
-
Io, da bravo ammiratore del suo genio, ne so un po' di Woody Allen:
Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un idraulico la domenica!
Dio e' morto, Marx e' morto ... e anch'io oggi non mi sento molto bene!
Ho smesso di fumare. Vivro' una settimana in piu' e in quella settimana piovera' a dirotto.
Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio; fanno arrivare tardi alla cerimonia.
Mio nonno era un uomo molto insignificante. Al suo funerale il carro funebre seguiva le altre auto.
Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
Il ***** e' una cosa molto bella tra due persone; in cinque e' fantastica!
Da bambino volevo un cane. Ma i miei erano poveri. Cosi' mi comprarono una formica.
Dio non esiste. Pero' noi siamo il suo popolo eletto
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette! (questa è la più bella secondo me
)
Una volta un prete mi tiro' una Bibbia sul cuore. Per fortuna avevo una pallottola d'oro che mi aveva regalato mia madre che mi salvo' la vita!
Che c'e' di piu' bello di un albero a primavera, a parte forse un cervo con le ghette che canta 'Stranger in the night' al chiaro di luna ?
Se risulta che Dio esiste, io non penso che sia cattivo. Ma il peggio che si puo' dire di lui e' che fondamentalmente ha avuto poco successo.
Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai, già sento l'impulso ad occupare la Polonia!
Se vuoi far ridere Dio, raccontagli i tuoi progetti.
Preferisco la cremazione alla sepoltura e tutte e due a un week-end in famiglia.
Sono un ateo teologico esistenziale. Credo nell’esistenza dell’Universo con l’eccezione di qualche cantone svizzero.
Dio tace. Ah, se adesso si riuscisse a far chiudere il becco all'uomo.
Grazie a Dio, sono ateo.
spero di aver dato un buon contributo
<<<
mia madre non sapeva cosa fare dopo che tutto il giorno lo guardava senza dargli conto!>>> cit. Leandrì
-
-
Il problema dell'esplosione demografica è che l'innesco del detonatore è troppo divertente!
-
-
Mi è piaciuta molta la frase della rosa e del professore
-
Segnalibri