Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: carabinieri

Utente Leggenda
    Level completed: 12%, Points required for next Level: 1,939
    Overall activity: 23.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation Second ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di EnemY
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    23,311
    Livello
    22
    Credits
    77,437
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    15

Predefinito carabinieri

Entravamo nella stalla e rinvenivamo sette mucche di cui una toro.

Il delinquente dichiarava di abitare alla via SCIARA Ballo. Dall'unico documento rinvenutogli addosso, però, è risultato chiamarsi Ciondolo CATENELLA abitante in via Carati 18.

Notavamo autovettura BMW sospetta e ci ponevamo all'inseguimento con la vettura (FIAT Panda) di servizio; nonostante l'impegno profuso, autovettura sospetta si dileguava

Non siamo stati in grado di accertare quanta erba abbiano mangiato gli ovini abusivi in quanto hanno partecipato al banchetto le lumache selvatiche.

Scorgevamo vettura sospetta, con i vetri completamente appannati che sobbalzava vistosamente; abbiamo bussato per identificare gli occupanti, ma quando ci siamo resi conto che trattavasi di due uomini, li abbiamo tratti in arresto.

Sorprendevamo i due in flagrante rapporto matematico (69).

I due venivano alle mani coi piedi.

.....alla rissa partecipavano attivamente ambetre

......con camminata tipica da malfattore

......girando la borsetta con "non-scialans" come le "signorine buonanotte"

- Stava con una prostituta vicino ad un lampione e sosteneva di aver preso lucciole per lanterne.

Durante l'identificazione, il Fornasari assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).

Sosteneva inoltre anche di essere nullatenente, quando in paese tutti sanno che è ABBONDANTEMENTE TENENTE.

Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zona PUBBLICA.

Usciva che sembrava che entrava. (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava

in libera uscita con la divisa in disordine)

....nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di AFFLIZIONE...

Sotto falso nome, il pregiudicato e' riuscito a imbarcarsi su un volo AIR FRANZ.

E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO.

Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA bonolis causa.

Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne.

Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI.

Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni ZOODIACALI.

La parte anteriore del camion guardava verso piazzale Loreto.

"... il suddetto Liotta Pasquale è stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel ***. Io l'ho preso, e ora lo tengo a disposizione del signor comandante..."

Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensità da potersi definire notturni.

Il cadavere, al piede destro, aveva una sola scarpa.

I tre erano entrambi pregiudicati

L'uomo e' stato denunciato per esercizio illegale di bracconaggio!

Ha dichiarato di aver sparato un colpo di avvertimento colpendolo al torace.

Il cadavere presentava evidenti segni di decesso.

Il Cattaneo si rifiutava di aprire la porta dichiarandosi "irreperibile".

Ignoti rubavano l'autoradio e alcune musica7...

Alla perquisizione, notavamo all'altezza dei genitali un bozzo anomalo, dopo aver proceduto alla stessa, constatavamo che detto bozzo risultava essere una pistola calibro 7.65

Al bar, dichiara il pregiudicato, aveva consumato solo alcuni salatini e un Wiskey di marca BLACK and DECKER

Mi accorsi subito che il cadavere del morto era deceduto perchè non respirava...

Nella notte ignoti ladri sollevavagli l'auto sopraindicata su dei mattoni asportandole quadrambe le ruote marca Pirelli...

Lo spaccio avviene giorno e notte, alla luce del sole…
    Barzellette e storielle sui carabinieri

Tre carabinieri si ritrovano a parlare della fedelta' delle rispettive mogli. "Oh ragazzi, secondo me mia moglie se la fa con un muratore!". "Nooo, ma non e' possibile! Ma come fai a dirlo?". "Beh sai, tutte le sere vado a casa, guardo sotto il letto e vedo delle cazzuole, della calce, dei mattoni". Interviene il secondo carabiniere: "Oh mah, lo sai che allora mia moglie forse va a letto con un macellaio?". "E perche'?" "Mah, anch'io la sera guardo sotto il letto e vedo dei coltelli, delle ossa, della carne". Allora il terzo carabiniere, sbiancato in volto guarda gli altri e fa: "Ma ragazzi, allora mia moglie va a letto con un cavallo!". "Ma come con un cavallo, ma cosa dici!". "No, sono proprio sicuro. Pensa che tutte le sere quando vado a casa e guardo sotto il letto trovo il fantino!".

Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde: "Eh, sono stato in coma...". A quel punto il maresciallo sbotta: "Lei è sempre in giro per il mondo, fortunello !!!"

Un figlio di carabiniere torna a casa da scuola eccitatissimo: -Papà papà... oggi sono stato il primo della classe, sai?- E il padre: -Ma davvero? Com'è andata?- E il figlioletto: -La maestra ha chiesto qual'è la capitale d'Italia, hanno sbagliato tutti... chi Milano, chi Torino... solo io ho detto Roma- E il padre accarezzandolo: -Bravo figlio mio, bravo... e poi dicono che i figli di carabinieri sono tonti...- Replica ancora il figlio: -Poi la maestra ha chiesto quale era l'area di un triangolo... alcuni hanno detto B*H, altri L*L... solo io ho detto (B*h)/2- E il padre replica: -Ma che bravo... e poi dicono che i figli di carabinieri sono tonti...- Ancora il figlio: -Poi ha chiesto ancora la maestra chi ha fondato Roma... alcuni hanno detto cip e ciop... altri hanno detto Ric e Gian... solo io ho detto Romolo e Remo- Il padre conferma fiero: -Bravo... e poi dicono che i figli di carabinieri sono tonti...- Il figlio ancora: -Papà, poi ero in bagno con gli altri miei compagni di classe... tutti loro avevano il pisellino piccolo piccolo... io invece molto più grande di loro- E il padre: -Vabbè... figlio mio... tu hai 35 anni però... Un appuntato al maresciallo: Appuntato - Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio chiederle: come si fa a far codere una donna? Maresciallo - Giovanotto, lei sa come le donne fanno la pipì... Bene deve leccare lì e tutt'intorno- Appuntato - ...Pure le mattonelle?

Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo: "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !". I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono: "che cosa hai fatto ?" "Pensate" fa lui "ho trovato un Puzzle di mio figlio, c'ere scritto da 1 a 6 anni.... Beh io l'ho fatto in soli tre mesi !!!"

fonte http://xoomer.alice.it/marasmaa/Carabinieri.html
    Ultima modifica di themonster; 02-03-2008 alle 19: 24

Utente rispettabile
    Level completed: 31%, Points required for next Level: 693
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    VeteranTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di tommy120988
    Punteggio
    4,857
    Livello
    10
    Credits
    1,744
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

l'ultima è la piu bella hahahahaha mo io ne faccio uno da 6 a 12 anni in 1 mese
    Uomo si nasce... Marziano si diventa

MuAtlantis Player!

Il mio mercatino su MuAtlantis

Utente rispettabile
    Level completed: 65%, Points required for next Level: 318
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di RikyBoy
    Punteggio
    4,232
    Livello