I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: - France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
Totti entra in un negozio di elettronica e dice:
- Aho... vojo compra' 'no stereo!
Il commesso:
- Sony?
- No... io nun so' capace!
Prima di prendersi gioco di Totti bisognerebbe sapere esattamente chi è Francesco Totti! Dopotutto è solo un uomo che sbaglia... come totti!
Totti, ritiratosi ormai dal mondo del calcio, si compra un bel casale in mezzo ai boschi. Per passare il tempo, essendo ancora giovane e forte, decide di farsi un po' di legna per l'inverno. Non avendo una tuta da lavoro va in un negozio e fa al commesso:
- 'Ngiorno... vorei 'na tuta pe' lavora'...
Il commesso:
- Che taglia?
- La legna, perché?
Totti va a Trigoria e Conti gli dice: - Ah France'... ma non te sei accorto che c'hai una scarpa della Nike e una dell'Adidas?!? Dai vai a casa a cambiatte! Francesco torna di corsa a casa e poi di nuovo al campo d'allenamento dove trova l'allenatore al quale fa: - A Bru', m'hai fatto anna' a casa pe' gnente... pure lì c'ho una scarpa della Nike e una dell'Adidas...
Francesco Totti Pollice Carissima, volevo assicurarti che sto bene nonostante l'accidente dell'artra notte. Purtroppo volevo anna' a Roma in treno, ma siccome c'era lo sciopero la mia corsa l'hanno oppressa. E era troppo tardi pe' prenne er pus. E pensa' che io detesto er traffico, e per questo me piace prenne li mezzi pubici, specie dopo che m'hanno multato pe' guida in stato di brezza. Purtroppo de 'sto periodo de notte ce stanno parecchi branchi de nebbia, e la machina mia colla marmitta paralitica annava sulla corsia presidenziale, quanno a un certo punto ha sbattuto contro er paraguail. Meno male che annavo piano e ho azionato er salvasterzo quando ho visto i catarrifrangenti che me rimettevano in faccia; e nell'urto è scoppiato l'ice-berg che m'ha annuito l'impacco. Volevo prova' a riparti', ma siccome che in autostrada so' vietate le immersioni a U e poi c'avevo un mal de testa come che me fossero uscite le orbite fori dall'occhi ho preferito chiama' aiuto. L'ambulanza è arivata subbito e è ripartita a sirene spietate. Allo spedale c'avevo la pressione così bassa che me pareva de cade' in cacalessi. Pe' fortuna ora me so rimesso al posto. Peccato la mi Merdeces nova fiammeggiante è mezza rotta e er meccanico quanno m'ha detto quanto chiedeva pe' riparalla m'ha fatto usci' fori dai gamberi.
Secondo me tutte quelle su totti sono senza senso ,
poi non so cosa ci troviate di divertente nel prendere in
giro il povero pupone
mah come ho ripetuto in diversi post,la gente non la capisco proprio
Ragazzi o scherzate e accettate anche gli scherzi o non andiamo bene.
Io non sono moderatrice di questa sezione però vi è gia' stato ripetuto allo sfinimento
1. di non usare linguaggio sms con abbreviazioni, puntini e via dicendo
2. di tenere un comportamento adeguato sul forum e se proprio non sapete accettare lo scherzo non rispondete e non accendete flame.
Non voglio fare la scassamarroni per favore attenetevi al regolamento.
Totti e tre suoi amici giocano a scala 40. Un amico perde conoscenza, cade a terra e Totti chiama subito il 118.
Appena arriva l'autoambulanza, gli infermiri gli domandano: "Collasso?". E Totti: "E che ne so? Non guardavo mica le carte..."
Segnalibri