film horror, guida alla sopravvivenza se mai vi doveste trovare all'interno di un film horror, seguite questi consigli, e tutto andrà bene.
1) Non leggete mai ad alta voce un libro satanico
2) Non perquisite la cantina, soprattutto se è appena andata via la luce
3) Se gli elettrodomestici iniziano ad avviarsi da soli, trasferitevi
4) Quando atterrate su un lontano pianeta e trovate degli oggetti che sembrano uova, lasciateli stare
5) Non fate mai il bagno, soprattutto se siete in casa da soli
6) Fatevi spiegare perché quella casa viene venduta a un prezzo tanto basso
7) Se avete appena tramortito un mostro (vedi Halloween o Venerdì 13 ecc...) non passategli vicino per farvi prendere una caviglia e non andatevene urlando. Anzi fracassategli il corpo (cuore e testa compresi) in modo che il pezzo più grande che si ritrovi sia grande come l'unghia del dito mignolo. Ovviamente non intendo l'unghia di Freddy ma un'unghia normale.
8) Non aprite le porte delle stanze chiuse
9) Non ascoltate mai radio o televisione ad alto volume, perchè potreste non sentire se vicino a voi c'è qualcuno o qualcosa!!!
10) Se siete a casa da soli e di notte sentite rumori strani provenienti da altre camere..trasferitevi dalla vicina
11) Non rispondete al telefono
non aprite la porta
non cercare di nasconderti
ma soprattutto... non urlate...
(Scream - chi urla muore)
12) Non andate in vacanza in case isolate e situate in un grande e tetro bosco, specialmente se la casa dista dal resto del mondo più di 5 km, anche perché se avete la macchina, state pur sicuri che nel momento del bisogno, NON PARTE MAI.
13) Se sentite un rumore e volete accertarvi andando a vedere, non dite mai: "torno subito" perchè immancabilmente non tornerete!!!
14) Se per caso dalla doccia o dal lavandino invece dell'acqua esce del sangue è meglio che vi chiediate come mai avete comprato una casa di campagna costruita da un satanista su un cimitero sconsacrato.
15) Non pensate che l'assassino sia morto anche se l'avete scaraventato giù dall'Empire State Building
16) Non prendete in affitto case libere da anni
17) Non bevete mai acqua schiumante o mangiate cibi con sapori strani (vedi il dessert al cioccolato in "Rosemary's baby").
18) Se siete rincorsi non salite mai le scale per poi ritrovarvi soli in soffitta!
19) Non andate in cimitero di notte da soli.
20) Non fissate le finestre chiuse di notte
21) Non guardate dietro le porte
22) Se un tuo amico ti dice che negli ultimi tempi sta avendo strani incubi in cui gli appare l'uomo nero, e al suo risveglio si ritrova sul corpo ferite e lividi, fregatene e rompi l'amicizia e stai il più lontano da lui!
23) Prima di andare a letto controllate che sotto non ci sia nessun maniaco dotato di lancia o arpioni
24) Se cominciate a correre, non fermatevi e non guardate indietro...
25) Siate simpatici, non urlate per niente, cercate di non urtare la suscettibilità di quei poveri mostri
26) Non infilate la mano in tombino bui per raccogliere qualcosa che vi è caduto
27) Quando vi trovate faccia a faccia con un mostro, non rimanete fermi ad urlare. Scappate.
28) Cercate sempre di non restare in casa da sole, in caso contrario tenere sempre tutte le luci accese e il telefono a portata di mano o meglio ancora chiamate un vostro amico ma attenzione .... che sia una persona fidata!!!
29) Evitate di entrare in casa e girare per tutte le stanze al buio canticchiando e senza accendere la luce
30) Non rispondete mai al telefono, soprattutto se siete in casa da sole
31) Mai dare nulla per scontato!
32) Se nella casa in cui siete avvertite rumori,voci sinistre,non andate a controllarne la natura ma statevene fermi dove siete.Possibilmente non vicino a pareti,finestre,porte o sotto a lampaDari(o Argento).
33) Non scherzate con i morti, come disseppellirli o altro.
34) Non inciampate in un gradino alto 5 mm se inseguiti da un mostro che vi vuole sbranare
35) Mai varcare il cancello di un cimitero dopo il tramonto
36) Non state a risolvere giochetti strani e aprire curiose scatolette
37) Se vivete in campagna, chiudete sempre le porte-finestre e qualora sentiste fruscii nel bosco, scricchiolii o ululati fatevi gli affari vostri e non uscite a controllare
38) Mai fare *****
39) Non dite mai "A queste cose non ci credo" perchè sarete i primi a morire
40) Controllate sempre la vostra automobile in modo che non sussistano problemi nel metterla in moto
41) Non fate mai sgarbi ai cari e "angelici" vicini di casa!!!
42) Mai separarsi per cercare qualcuno se "qualcuno" o "qualcosa" sta cercando voi!
43) Non accettate nulla dagli sconosciuti sopratutto se sono pagliacci con denti aguzzi
44) State attenti ai vostri sogni
Ultima modifica di themonster; 26-01-2008 alle 11: 22
Segnalibri