thread: Il ragazzo sprovveduto

Utente Leggenda
    :
    SocialYour first Group1 year registeredTagger First Class1000 Experience Points
    L'avatar di stranamore
    May 2010
    Genere
    Maschio
    2,897
    16,320
    18
    Credits
    42,327
    Depositati
    12
    10

Il ragazzo sprovveduto

Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:Buongiorno,potete darmi un preservativo?La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo si aspetta qualcosa da me!.Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:Scusi me ne da un'altro... la sorella della mia ragazza e' una grande ********,incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede,credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera.Il farmacista da il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:Sa cosa le dico?Me ne dia un'altro perchè la madre della mia ragazza è una donna vogliosa,fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetta qualcosa da me stasera!.La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata.A tavola ha a sinistrala sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre.Non appena arriva il padre,il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:Signore benedici questa cena...bla..bla... Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore della tua bontÃ*...bla..bla... Passano dieci minuti e il ragazzo prega ancora a testa bassa.Tutti si guardano sorpresi sopratutto la ragazza.Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:Non sapevo che fossi cosi' credente!Ed il ragazzo:Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti - Mister ATN 2010 - Mister Avatar ATN 2010
    :
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    L'avatar di BostonCeltics
    Jan 2009
    Genere
    Maschio
    18,394
    54,600
    33
    Credits
    13
    Depositati
    0
    3

Bellissima
    -BostonCREDITS-

Utente Leggenda
    :
    Social1 year registeredTagger First Class5000 Experience Points
    L'avatar di tere
    Dec 2009
    Genere
    Femmina
    (Roma)
    1,338
    5,190
    10
    Credits
    14,834
    Depositati
    3
    0

fantastica
    gli angeli esistono ma a volte non hanno le ali, allora li chiamiamo amici

Utente Leggenda
    :
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class

Jan 2010
    Genere
    Femmina
    2,260
    12,394
    16
    Credits
    49,067
    Depositati
    30
    0
    Inserzioni Blog
    28

Il ragazzo è ancora vivo? Oppure hanno chiamato il becchino!... Con certi tipi capita!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

•