un giovane ragazzo entra in una farmacia: Buon giorno, mi da' un preservativo,la mia ragazza mi ha invitato questa sera a cena e credo si aspetti qualcos'altro da me.
il farmacista le da' quello che le ha chiesto, ma quando sta' per uscire il ragazzo si gira e gli dice: me ne da' un'altro perche' la sorella della mia ragazza che e' molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede e credo si aspetti qualcosa da me.
Il farmacista le da' il secondo preservativo e quando sta' per uscire, il ragazzo, si gira e dice: "me ne da' ancora un'altro, perche' la madre della mia fidanzata non e' niente male e quando mi vede, fa' sempre delle allusioni. Siccome mi invita a cena,credo si aspetti qualcosa da me."
Alla cena il ragazzo,e' seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella alla destra e la madre di fronte quando arriva il padre. il ragazzo abbassa la testa e incomincia a pregare: Signore,benedica questa cena,grazie per quello che ci dai...bla bla..dopo un minuto il ragazzo sta' ancora pregando..grazie Signore per la tua bonta'...bla bla..passano dieci minuti e il ragazzo sta' sempre pregando con la testa abbassata.Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata ancora piu' degli altri,si avvicina al ragazzo e le dice all'orecchio:non sapevo che fosti cosi' credente..e lui risponde:non sapevo che tuo padre fosse il farmacista...![]()

LinkBack URL
Informazioni sui Linkbacks

Segnalibri